iSnapMe: la fotocamera frontale, adesso anche su iPhone!

di Redazione 683 views0

iSnapMe è un nuovo accessorio per iPhone che risulta essere utile e molto originale rispetto ad altri che vi abbiamo presentato in questi giorni. Grazie a iSnapMe avremo una vera fotocamera frontale per il dispositivo Apple e finalmente non dovremo più metterci allo specchio per scattare un nostro “autoritratto”.

iSnapMe è semplicemente uno specchietto che si fissa sul dispositivo con delle ventose, in questo modo potremo vedere il nostro volto nel display (avviando l’applicazione nativa: fotocamera). Inoltre potrà essere utilizzato con tutte le applicazione come: scatto fotografico, registrazione video, video-chiamata e video-streaming.

Infine potete utilizzarlo anche per specchiarvi, per la gioia delle persone vanitose. Se siete interessati all’acquisto, andate sul sito ufficiale di iSnapMe. Il costo è di circa 15 €.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>