iPhone Verizon comprato da utenti iOS?

Spread the love

Marco Arment, lo sviluppatore della celebre app Instapapaer per iPhone e iPad, ha fatto notare questa settimana che le votazioni della sua app si mantengono sostanzialmente costanti nel tempo, ma le vendite si verificano particolarmente al lancio di un nuovo iPhone, o in presenza di qualche particolare evento legato al telefono di Cupertino.

Fatta questa premessa, Arment è convinto che la sua applicazione possa essere presa come un riscontro delle vendite di iPhone, iPod touch e iPad:

I risultati sono ovvi. Vediamo grandi aumenti di vendite quando viene lanciato un nuovo iPhone, iPod touch o iPad, quando vengono presentati in un nuovo stato, o quando c’è una ragione per fare grandi acquisti (come durante le festività).

Arment aggiunge che, stando alle vendite di Instapaper, non ci sono stati particolari picchi in presenza del lancio di iPhone Verizon, e la cosa ha indotto lo sviluppatore a credere che la maggior parte degli utenti che sta acquistando il telefono su Verizon possedesse già un telefono con iOS, non avendo quindi bisogno di riacquistare l’applicazione.

Penso che nonostante le vendite degli iPhone di Verizon saranno notevoli, è anche probabile che saliranno più delicatamente di quanto la maggior parte delle persone ha creduto.

via | Apple Insider

Lascia un commento