iPhone e iPad mini presentati in due eventi separati?

Spread the love

Jim Dalrymple di The Loop, personaggio generalmente noto per l’affidabilità delle sue fonti, ha pubblicato un messaggio criptico nel quale insinua che il nuovo iPhone e iPad mini potrebbero essere presentati in due diversi eventi.

Nel messaggio, scritto in risposta a una teoria di John Gruber, si legge: “Penso che abbia più senso per Apple tenere due eventi separati. Prima un evento iPhone, concentrato solamente su iPhone e iOS 6. Poi iPhone va in vendita 9 giorni dopo, e c’è un momento di interesse per il telefono mentre vengono pubblicate le prime recensioni. Poi, la prima o seconda settimana di ottobre, Apple tiene il classico evento “musicale” con le stesse caratteristiche degli eventi di debutto degli iPod che abbiamo visto in questi anni”. 

Proprio in questo secondo evento potrebbero quindi essere presentati la nuova generazione di iPod touch e il tanto vociferato iPad mini. Nel frattempo l’evento per la presentazione del nuovo iPhone è atteso, come confermato da diverse fonti ma non da Apple, per il 12 settembre.

[via]

Lascia un commento