iPod touch è fonte di grande guadagno?

Spread the love

iPod touch è il fratello buono di iPhone. È praticamente uguale al telefono di Cupertino ad eccezione del fatto che non può telefonare e ricevere messaggi e che costa diverse centinaia di euro in meno. È giunta l’ora per iOS e iPod touch di soppiantare il business dei vecchi modelli di iPod (Nano e Classic in primis)?

Lo pensano in diversi analisti che, a pochi giorni dal rapporto su questo quarto fiscale che si terrà lunedì, sostengono che i guadagni di iPod touch rappresenteranno una buona parte negli introiti dell’Infinite Loop di questi ultimi mesi. Secondo quanto riportato da Steve Jobs nel corso della conferenza di settembre sugli iPod, il modello touch è il più venduto della gamma di lettori multimediali. Alcuni blogger sostengono che da solo iPod touch rappresenti il 38% delle vendite di iPod, mentre degli analisti stimano delle vendite per l’ultimo trimestre tra gli 8 e gli 11 milioni di unità.

iPod touch non sarà certo brillante come iPhone o iPad, ma non c’è dubbio che abbia un posto speciale nella offerta di Apple.

via | TUAW

Lascia un commento