Arriverà un iPhone Verizon nel 2010? Parola agli analisti

di Andrea Postiglione 224 views0

Ultimamente si è molto discusso riguardo al rumor di una presunta volontà da parte di Apple di stringere un accordo l’operatore americano di telefonia mobile Verizon. Quanto ci sarà di vero in tutta questa storia? Alcuni analisti, questa settimana, hanno espresso dei dubbi per quanto riguarda un iPhone Verizon nel prossimo futuro. Tutto ciò, infatti, sembra essere basato su “voci di corridoio” anziché provenire da fonti sicure.

Doug Reid (analista) parla di un divario crescente tra Verizion / Google / Droid da un lato e AT&T / Apple / iPhone dall’altro. Queste sono alcune sue considerazioni:

“T-Mobile potrebbe essere una possibile alternativa, ma rispetto a Verizon ha una percentuale minore di clienti. Forse Verizon attenderà il lancio del presunto iTablet o di un iPhone con supporto 4G previsto per il 2011/2012.”

Reid parla di divario tra le due società e più che collaborazione, pare, stia crescendo tra Verizon e Apple una sorta di competizione. A questo punto le alternative più plausibili sono T-Mobile o Sprint, ma in ogni caso vi terremo aggiornati!

[via|MacRumors]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>