Un iPhone sul marciapiede, preeeeso!

di Redazione 205 views1


Girovagando su YouTube si trova veramente di tutto, ma stamattina mi sono imbattuto in questo filmato che mostra come un gruppo di simpaticoni si sia divertito a organizzare un mega scherzone ai passanti su un marciapiede di New York. Il tutto nasce, almeno raccontano gli autori, dal fatto che qualche giorno prima, in quella stessa zona della città, erano stati derubati del loro iPhone e anziché arrabbiarsi hanno preferito “vendicarsi” in questo strano modo.

In pratica, con una potentissima colla hanno attaccato un iPhone sul marciapiede, simulando che qualcuno lo avesse perso e hanno ripreso (con un iPhone 3GS) i tentativi dei passanti di portarselo a casa.

A parte che nel pezzo di video girato in notturna si vede una quantità di belle donne (e uomini mi suggeriscono dalla regia femminile) impressionante, quindi è il caso di capire dove sia questo posto, è meraviglioso al contempo vedere come in tanti facciano solo un leggero tentativo di accaparrarsi il telefono, mentre altri profondano un impegno non indifferente, come il ragazzo che lo voleva staccare iPhone a calci, fermato solo da uno degli autori con un frase tipo:”Uh uh, è uno scherzo, rilassati”.

In realtà, per quanto bello il video, gli autori lo stanno utilizzando come spot per due dei prodotti in vendita sui loro sito: uno è un “display phone” , cioè quei telefoni (vuoti dentro) da esposizione, che viene anche usato nel filmato e che potete trovare sul sito di iPhoneDummy a 20$; l’altro è un accessorio con un’ottica per la videocamera di iPhone e microfono incorporato che potete trovare qui.

UPDATE: come segnalato da Gospel nei commenti, che ringrazio, il posto dove è si svolge questa simpatica “candid” è il marciapiede di fronte all’Apple Store di Manhattan.

Commenti (1)

  1. Lo dice dove sono, fuori dall'Apple Store di Manhattan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>