iPhone nano e nuovo MobileMe in estate, secondo il WSJ

Spread the love

Non solo Bloomberg. Anche il Wall Street Journal conferma il possibile arrivo di questo nuovo iPhone nano durante la prossima estate. Apple avrebbe già realizzato il prototipo di questo presunto nuovo melafonino che sarebbe siglato come modello N97.

Inoltre questo iPhone nano avrebbe delle dimensioni pari a circa metà di quelle dell’attuale iPhone 4, e sarà nettamente più economico rispetto al modello attuale.

Una delle persone, che ha visto il prototipo di un nuovo iPhone diversi mesi fa, ha detto che il nuovo dispositivo è destinato ad essere venduto insieme alla linea attuale e sarebbe circa la metà delle dimensioni di iPhone 4. Uno dei nomi in codice di questo nuovo dispositivo è N97 e sarebbe disponibile per gli operatori di telefonia mobile a circa metà del prezzo della linea principale di iPhone.

Il WSJ rivela inoltre che Steve Jobs sta pensando, come aveva già scritto in una sua email, ad un profonda revisione del servizio MobileMe, in arrivo sempre durante questa estate.

Apple sta attuando una profonda revisione del suo servizio di archiviazione online MobileMe, hanno riferito persone vicino all’azienda. Il servizio richiede attualmente il pagamento di un abbonamento annuale di $ 99 a $ 149. Apple sta considerando l’idea di rendere MobileMe un servizio gratuito che potrebbe servire come un “armadio” per i ricordi personali, come foto e video, eliminando la necessità di costruire dispositivi per consumatori con troppi GB di memoria integrata.

[via]

Lascia un commento