Nuovi iPhone 4 con schermi più piccoli (e più grandi)?

Spread the love

Shaw Wu di Kaufman Bors ha riportato ieri che secondo alcune fonti a lui vicine  produttori di hardware orientali legati ad Apple starebbero producendo nuovi modelli di iPhone con schermi di dimensioni più grandi e più piccole dell’attuale modello, e non si tratterebbe di iPhone 5.

I nuovi prodotti sarebbero pronti per la messa in vendita nel 2011, e potrebbero raggiungere nuovi carrier diversi da AT&T negli Stati Uniti.

Le nostre fonti credono che questi due nuovi modelli rappresenteranno la fascia alta e bassa che andranno a completare l’attuale offerta di iPhone 4. Una possibilità è che il nuovo modello di iPhone “mini” o “nano” abbia un form factor più piccolo, simile ad un pacchetto di caramelle, con un touchscreen non differente da quello di iPod nano.

Nonostante i nuovi prodotti siano generalmente presentati nel periodo estivo Wu crede che questi nuovi fantomatici iPhone saranno immessi sul mercato nella prima metà del prossimo anno.

Crediamo che Apple si muoverà verso una gamma più completa di prodotti, cosa che avrebbe più senso strategico, dove iPhone 4 si rivolge solo alla fascia alta del mercato.

È la scalabilità di iPhone che permetterà ad Apple di allargare la sua gamma su diversi prodotti, almeno così la pensa l’analista. Come ricorderete l’iPhone nano è un rumor ricorrente ma che non ha mai visto la luce.

via | Apple Insider

Lascia un commento