iPhone Nano: nuove indiscrezioni dal Daily Mail

Spread the love

Altri rumors su iPhone Nano. Questa volta arrivano dal Daily Mail, che citando fonti anonime conferma le versioni già presentate nelle scorse ore da Bloomberg e dal Wall Street Journal.

Alle news già sentite si aggiunge che Apple venderebbe il device a 200 dollari senza contratto con operatori telefonici. Si tratterebbe di un notevole sconto rispetto agli attuali 625 dollari a cui è venduto iPhone senza contratto.

Gli utenti di telefoni che hanno ristrettezze economico hanno spesso lamentato i prezzi alti di iPhone, spingendosi verso modelli a basso prezzo con Android. Apple ora spera di rubare utenti a produttori come Nokia.

Come nei rapporti già pubblicati la fonte avrebbe visto un prototipo del telefono, grande circa il 30 percento in meno di iPhone, e non presentava alcun bottone home.

Il fiume di informazioni sul nuovo iPhone Nano sta accendo i riflettori su Apple invece che sulla Mobile World Congress, conferenza sul mondo della telefonia cellulare in cui è stato presentato il Galaxy S II e a cui Apple non prende parte.

via | Apple Insider

Lascia un commento