Schermo multitouch da 1,2 pollici: in arrivo un nuovo iPod?

Spread the love

miniDisplay_500

Arrivano direttamente da un sito taiwanese le immagini che vi postiamo in questo articolo. Come mostrano le foto, Apple sembra essere intenzionata a immettere in commercio un nuovo dispositivo che non è un iPhone, un iPod touch e nemmeno iPad.

Il dispositivo sembra essere dotato di un mini schermo LCD sensibile al tocco di soli 1,2 pollici al quale risultano collegati due connettori, di cui uno dei due sembra essere destinato al pulsante Home e l’altro presenta incisa la sigla “Apple”.

Alcuni ritengono che Apple stia lavorando per produrre un nuovo iPod shuffle questa volta dotato non solo di un semplice display ma bensì di uno schermo touch che permetterebbe così di mantenere le stesse dimensioni ridotte che hanno sempre caratterizzato l’iPod più economico made in Cupertino.

Altre ipotesi sembrano attribuire il mini schermo touch ad una nuova futura generazione di iPod nano, la quale sembra essere più credibile in quanto esso sia già stato fornito di uno schermo wide per la riproduzione dei video.

miniDisplay_serigrafia
[via]

Lascia un commento