iPhone economico in un nuovo concept

di Lorenzo Paletti 117 views0

Un iPhone giovane, economico e da vendere senza contratto. Ecco come il designer Martin Hajek si immagina la nuova generazione di iPhone, qui illustrata in una serie di concept digitali sui quali gira una versione piatta di iOS 7 disegnata da Dàmaso Benitez.

Molti si aspettano che il tanto vociferato iPhone economico non sia così diverso da quello qui riprodotto. Una scocca in plastica unibody, uno schermo da 5 pollici, e certamente il supporto alla nuova versione del sistema operativo mobile ora disegnato da Jony Ive sono solamente alcuni degli elementi di cui sentiamo parlare da mesi.

Ad ogni modo, benché la WWDC sia sempre più vicina, sembra sempre più improbabile che qualsiasi iPhone faccia la sua comparsa sul palco del Moscone West Center di San Francisco. Pegatron, che potrebbe produrre il nuovo iPhone economico, ha già annunciato l’assunzione di 40 000 operai programmata per il prossimo autunno.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>