iPhone Game Rebates: il rimborso dei giochi

Spread the love

iPhonegamerebates

La fantasia degli sviluppatori per ottenere visibilità, e non solo, è fortunatamente piuttosto fervida. Fortunatamente, perché questo comporta alcuni vantaggi per noi utenti, come quelli proposti da iPhone Game Rebates.

Il funzionamento di questo sito è veramente molto semplice. Vengono proposti dei giochi da acquistare regolarmente su App Store che verranno poi rimborsati, previa registrazione sul sito stesso e a patto di possedere un account Paypal, se vogliamo un rimborso veloce.

Il gioco proposto ora, ad esempio, è Hottie Hookups (iTunes Link), un simpatico defense game nel quale dovremo conquistare delle ragazze fino a convincerle ad uscire con noi dal party al quale stiamo partecipando.

Bene, una volta iscritti a iPhone Game Rebates e acquistato il gioco su App Store, dovremo mandare la ricevuta dell’acquisto a una mail specifica e attendere il rimborso dell’acquisto sul nostro conto Paypal. Se preferiamo non utilizzare Paypal, i soldi vengono restituiti anche tramite posta ordinaria.

Non credo però che questo sia valido anche per l’Italia, ho chiesto informazioni in tal senso e aggiornerò l’articolo non appena riceverò risposta.

Ovviamente, si può chiedere un solo rimborso per ogni promozione, ma verremo sicuramente avvisati via mail ogni qual volta cambierà il gioco in promozione. Il vantaggio per gli sviluppatori, infatti, è proprio quello di possedere i nostri dati e quindi di profilarci in base agli acquisti.

[via | pocketgamer]

Lascia un commento