iPhone EDGE destinato alla pensione?

Spread the love

iphone40software348Durante la presentazione di iPhone OS 4.0 Steve Jobs ha elencato quali dispositivi saranno compatibili e quali avranno delle limitazioni.

Ovviamente piena compatibilità e integrazione per iPhone 3GS e iPod Touch 3G, mentre per quanto riguarda iPhone 3G e iPod Touch 2G questi due dispositivi subiranno delle forti limitazioni, la più rilevante è che non supporteranno il Multitasking.

Ma un altro dettaglio che ci ha colpito è che iPhone EDGE non è stato neanche nominato, questo fa supporre che i possessori del primo modello di iPhone non potranno neanche installare il nuovo firmware 4.0.

Insomma sembra che iPhone 2G sia destinato ad una meritata pensione, e l’impressione è che Apple cerchi di spingere tutti gli utenti ad acquistare gli ultimi modelli dei propri prodotti dandogli priorità e funzioni aggiuntive.

Personalmente posseggo ancora il mio primo iPhone EDGE nonostante lo usi pochissimo, e un pò dispiace riporlo definitivamente nel cassetto, anche tra di voi c’è qualche nostalgico come me?

[Photo Credits | GIZMODO]

Lascia un commento