iPod Touch con tasto home capacitivo: le foto dalla rete.

di Redazione 255 views0

Dalla vastissima rete di internet arrivano delle nuove foto “rubate” di un iPod Touch. Le foto sembrano essere dell’ultimo modello di iPod, invece no! Il tasto “Home” fisico è sparito, per fare spazio ad un tasto “Home” di tipo capacitivo.

Molte voci, neanche tanto tempo fa, parlavano proprio di un’eliminazione, da parte di Apple, dei tasti “Home” dai vari dispositivi che ne dispongono, come iPhone, iPod Touch e iPad, per dare inizio all’era delle “Gesture Multi-touch“.

L’iPod è contrassegnato con la sigla DVT-1, che ormai sappiamo essere il marchio dei prototipi in casa Jobs; monta una fotocamera anteriore, una fotocamera posteriore e dispone di una memoria da ben 128 GB. Il firmware in esecuzione è la versione 4.2.1MC14 ed il modello è MC550LL, di solito usato per i MacBook, ma dalla quarta generazione, viene utilizzato anche sugli iPod Touch.

Come si vede dalle foto, la cover posteriore è in alluminio, che rumors recenti vorrebbero anche sul prossimo iPhone 5. Considerando “l’anzianità” del firmware, è probabile che questo prototipo giri da un po’ in zona Cupertino, insieme a molti altri prototipi, che forse non vedremo mai.

Qui sotto le foto (un po’ sfuocate…) dell’iPod Touch.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>