iPhone a basso costo sarà un “iCloud-iPhone”?

Spread the love

I dati riportati questo pomeriggio, riguardanti il mercato globale degli smartphone, hanno evidenziato che Android è in netto vantaggio su iOS come numero di utilizzatori. Questo risultato è stato raggiunto grazie ai dispositivi Android a basso costo che inevitabilmente garantiscono al sistema operativo mobile di Google una fascia di potenziali clienti nettamente superiore.

Per contrastare Android Apple deve assolutamente pensare all’introduzione di un iPhone a basso costo, magari un iPhone basato interamente su iCloud.

Questo almeno è quanto afferma il sito AppleNApps.

Abbiamo tre fonti indipendenti che contribuiscono a questo reports che sono tutti dipendenti Apple che lavorano in diversi settori. La news principale è che Apple intende lanciare due modelli di iPhone in autunno, un iPhone 5, come previsto, e un iPhone più economico che sarà l’iPhone iCloud.

Le fonti rivelano inoltre che iPhone-iCloud sarà dotato di molti componenti attualmente presenti su iPhone 4, solo che avrà un retro in alluminio (più economico per Apple) e pochi GB di storage. Il dispositivo verrà venduto per circa 400$, o gratis con annesso contratto al seguito.

Noi di iPhoner avevamo spalancato le porte ad un’idea come questa poco dopo che Steve Jobs aveva presentato al mondo iCloud.

via | MacRumors

Lascia un commento