iPhone 9? Tutti i rumors sul nome: potrebbe chiamarsi anche X Plus

di Francesco Bianco Commenta

iPhone 9

Ormai siamo sempre più vicini al mese di settembre e ovviamente l’hype intorno a tutti i prodotti del marchio Apple sta aumentando sempre di più. Tanti rumors, infatti, vengono confermati proprio in questo periodo. Stando alle ultime indiscrezioni, quest’anno il colosso di Cupertino provvederà al lancio di ben tre nuovi iPhone.

iPhone 9, i tre modelli

Il primo iPhone che verrà lanciato sarà un modello più avanzato in confronto all’iPhone X, mentre un altro avrà un display dalle dimensioni maggiori e, di conseguenza, potrebbe essere ribattezzato con il nome di iPhone X Plus. Il terzo modello sarà quello che costerà di meno e potrà contare su un display LCD, al posto che uno schermo OLED.

Le domande sul nome

Sono tante le domande che vertono sulla denominazione dei nuovi iPhone. La versione più completa ed avanzata potrebbe essere denominata Xs. Secondo altri esperti, invece, tale modello dovrebbe essere chiamato molto più semplicemente iPhone 9, anche se quest’ultima congettura è molto forzata e ha diverse lacune. Tanti altri, invece, parlano della versione più grande con la denominazione di “iPhone X Plus”. Stando agli ultimi rumors, il nuovo iPhone avrà numerosi punti in comune con l’iPhone X, principalmente dal punto di vista estetico. Il design, secondo ha quanto riportato Bloomberg, sarà il medesimo dell’iPhone X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>