iPhone 7 da 32 GB in offerta con Vodafone il 17 gennaio: le soluzioni disponibili

Spread the love

Ci sono nuove importanti informazioni da prendere in esame in questi giorni nel caso in cui doveste essere interessati ad acquistare un iPhone 7 da 32 GB, visto che le offerte Vodafone proprio non mancano per chi vuole puntare su una transazione a rate.

Provando ad andare più in profondità, andiamo ad analizzare tutte le alternative che sono state messe a disposizione del pubblico che intende acquistare un iPhone 7 da 32 GB sfruttando le offerte Vodafone:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 17,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 0 euro, per i clienti Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 50 euro”.

Insomma, davvero tantissime soluzioni che potrete valutare su base rateale tramite le offerte Vodafone, qualora abbiate ormai deciso di acquistare un iPhone 7 da 32 GB.

2 commenti su “iPhone 7 da 32 GB in offerta con Vodafone il 17 gennaio: le soluzioni disponibili”

  1. I have read your article carefully and I agree with you very much. This has provided a great help for my thesis writing, and I will seriously improve it. However, I don’t know much about a certain place. Can you help me?

    Rispondi
  2. I am an investor of gate io, I have consulted a lot of information, I hope to upgrade my investment strategy with a new model. Your article creation ideas have given me a lot of inspiration, but I still have some doubts. I wonder if you can help me? Thanks.

    Rispondi

Lascia un commento