iPhone 6, vetro in zaffiro possibile?

di Francesco Bianco 122 views0

La casa del Cupertino ha intenzione di stupire tutti con il nuovo smartphone iPhone 6. Apple sta lavorando a qualcosa di davvero stupefacente per poter continuare ad essere unica sul mercato smartphone, sempre più agguerrito e ricco di novità. Si vocifera da qualche tempo della possibilità di poter assistere a ben due versioni dell’iPhone 6.

L’idea di un doppio iPhone 6 è alquanto stuzzicante, anche se al momento si tratta solo di voci non confermate. I due iPhone 6 dovrebbero distinguersi dal punto di vista estetico, in poche parole ci sarà una versione standard che prevede uno schermo da 4,7 pollici montanto con i classici Gorillas Glass, mentre la versione da 5,6 pollici potrebbe avere un display con vetro in zaffiro.

Chiaramente questa variante comporterà anche un costo piuttosto elevato, da sempre Apple cura nei minimi particolari la qualità dei materiali dei suoi prodotti, ma un vetro in zaffiro sull’iPhone 6 sembra essere piuttosto un’esagerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>