iPhone 7 e iPhone 7 Plus anche ad agosto con offerte Wind

di Francesco Bianco Commenta

Nuove opportunità emerse in questi giorni per iPhone 7 e iPhone 7 Plus anche ad agosto con offerte Wind, anche per chi intende procedere a rate

Dobbiamo assolutamente approfondire in questi giorni il discorso relativo alle offerte Wind per gli utenti che da tempo stanno valutando la possibilità di acquistare un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus, considerando quanto trapelato in questi giorni per il pubblico italiano.

Scendiamo maggiormente in dettagli e andiamo ad analizzare più da vicino quanto annunciato in questi giorni in merito alle offerte Wind per il pubblico che vorrebbe assicurarsi un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus:

  • Apple iPhone 7 128 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 128 GB: 19 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 180 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 32 GB: 15 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Che ve ne pare della soluzione a rate generata dalle offerte Wind per i potenziali acquirenti di un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus? Fateci sapere con alcuni riscontri sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>