iPhone 7 e iPhone 7 Plus anche ad agosto con offerte Wind

di Francesco Bianco 653 views0

Dobbiamo assolutamente approfondire in questi giorni il discorso relativo alle offerte Wind per gli utenti che da tempo stanno valutando la possibilità di acquistare un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus, considerando quanto trapelato in questi giorni per il pubblico italiano.

Scendiamo maggiormente in dettagli e andiamo ad analizzare più da vicino quanto annunciato in questi giorni in merito alle offerte Wind per il pubblico che vorrebbe assicurarsi un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus:

  • Apple iPhone 7 128 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 128 GB: 19 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 180 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 32 GB: 15 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Che ve ne pare della soluzione a rate generata dalle offerte Wind per i potenziali acquirenti di un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus? Fateci sapere con alcuni riscontri sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>