Tonnellate di offerte Wind per chi vuole un iPhone 7

di Francesco Bianco Commenta

Alcuni dettagli infuocato per le offerte Wind destinate a chi vuole un iPhone 7, in riferimento alle ultime promozioni della compagnia telefonica

Ci sono moltissime offerte Wind che possiamo prendere in esame oggi 10 settembre per tutti coloro che sono fortemente interessati all’acquisto di un iPhone 7, considerando il fatto che la compagnia telefonica ha lanciato nuove promozioni per il pubblico italiano.

Qui di seguito possiamo infatti analizzare in modo più approfondito le varie offerte Wind che possiamo ritenere ufficiali in questo particolare momento storico:

Apple iPhone 7 32 GB: 15 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Apple iPhone 7 128 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Apple iPhone 7 Plus 32 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Apple iPhone 7 Plus 128 GB: 19 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 180 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Insomma, se intendete procedere a rate, le offerte Wind descritte oggi 10 settembre potrebbero far comodo effettivamente a tutti coloro che da sempre hanno nel mirino un modello come l’iPhone 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>