iPhone 6 ed iPhone SE a rate con Wind anche a settembre 2018

di Francesco Bianco Commenta

Nuove informazioni interessanti per quanto riguarda gli iPhone 6 ed iPhone SE a rate con Wind anche a settembre 2018, secondo quanto emerso di recente

Occorrono alcuni approfondimenti per quanto riguarda gli iPhone 6 e gli iPhone SE che negli ultimi tempi sono finiti all’interno delle offerte Wind, con cui potrete portarvi a casa device non più giovanissimi a rate secondo quanto trapelato proprio in questi giorni.

In questo particolare frangente dobbiamo assolutamente prendere in esame quanto è stato stabilità dalle offerte Wind, per chi vuole acquistare i suddetti modelli a rate:

Apple iPhone SE 32 GB: con Carta di Credito acquistabile a 4 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,90 euro ed una eventuale rata finale di 200 euro. Se il cliente decide di pagare con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, allora è acquistabile a 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 249,90 euro ed una eventuale rata finale di 200 euro.

Apple iPhone 6 32 GB: con Carta di Credito acquistabile a 5 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 200 euro. Con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, è acquistabile a 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 249,90 euro e una eventuale rata finale di 200 euro.

Insomma, un’alternativa in più per chi è ancora interessato ad un iPhone SE 32 GB o ad un iPhone 6 32 GB, grazie alle recenti offerte Wind utili per procedere a rate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>