Disponibili le offerte Wind di Natale per iPhone 6

di Francesco Bianco 184 views0

Arrivano in questi giorni alcune offerte Wind dedicate anche a coloro che sono interessati a melafonini meno recenti, come nel caso dell’iPhone 6. Ecco perché, prima della loro naturale scadenza, è importante concentrarsi sulle soluzioni disponibili per il pubblico.

Ecco tutte le alternative ufficializzate in Italia per chi intende acquistare un iPhone 6 attraverso le offerte Wind, a seconda del modello specifico d’interesse:

  • Apple iPhone 6 16 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6 32 GB: 7 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

  • Apple iPhone 6 32 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6 64 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Le offerte Wind per iPhone 6 dovrebbero durare fino a Natale, ma al momento non è stata ancora diramata una data specifica per il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>