iPhone 7, chiarimento ufficiale sulla fotocamera

di Francesco Bianco 315 views0

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus costantemente al centro di polemiche da un po’ di tempo a questa parte. L’ultima in ordine di tempo riguarda la fotocamera dei device, visto che alcuni utenti ed addetti ai lavori hanno avanzato l’ipotesi che la stessa fotocamera non sia in realtà rivestita in Zaffiro.

Ipotesi che in quel di Cupertino vogliono respingere con forza. Questo quanto annunciato ufficialmente da Apple, nel tentativo di spegnere una volta per tutte le polemiche riguardanti la fotocamera del tanto discusso iPhone 7:

“Apple conferma che l’obiettivo della fotocamera di iPhone 7 è in Zaffiro, e se si effettuano delle prove appropriate si può notare come questo raggiunga i risultati di durezza e purezza classici dei vetri in Zaffiro”.

Insomma, la parola passa ora al pubblico, anche se le vendite dei vari iPhone 7 ed iPhone 7 Plus si possono già definire più che soddisfacenti per Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>