iPhone 6S, più vendite dell’iPhone 6?

di Francesco Bianco 149 views0

A Settembre la Apple presenterà il nuovo iPhone 6S, il top di gamma che dovrà ripercorrere il grande successo dell’iPhone 6 e dagli ultimi sondaggi sembra proprio che il nuovo device potrà addirittura vendere di più.

C’è grande ottimismo intorno a questo iPhone 6S che arriverà nel momento in cui ci saranno le varie scadenze con gli operatori, ciò significa che molti opteranno per il nuovo iPhone per il rinnovo delle vecchie promozioni. Quelli che hanno puntato sulla Apple continueranno a farlo e si preannuncia anche questa volta un arrivo di molti utenti androidiani.

Ecco che allora l’iPhone 6S potrebbe vendere molto di più dell’iPhone 6, almeno è ciò che pensa l’azienda di Cupertino, l’ottimismo sicuramente non manca ed è dovuto senza dubbio al grande successo che ancora ora l’iPhone di sesta generazione sta accumulando. Acquisterete un iPhone 6S?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>