iPhone più grande, la scelta giusta per Apple

di Francesco Bianco 95 views0

Da sempre la Apple ha voluto puntare su schermi non troppo grandi per i propri iPhone, una decisione mirata soprattutto per poter garantire sempre una qualità migliore delle immagini che inevitabilmente tende a sparire con dimensioni più elevate. Ora però a quanto pare è stata scelta una nuova strada per il mondo iPhone che sarà inaugurata dall’arrivo dell’iPhone 6.

E’ da tempo che si discute sulla possiiblità di vedere questo nuovo dispositivo iPhone con uno schermo molto più grande rispetto agli ultimi standard dei 4 pollici ed effettivamente questo cambio di rotta potrebbe dimostrarsi più che vantaggioso per il mondo Apple.

Stando infatti ai recenti sondaggi molti sarebbero disposti a pagare qualcosa in più, cosa che effettivamente avverrà con l’iPhone 6, per poter avere un iPhone con le dimensioni dello schermo più grandi. Ciò significa che gli utenti Apple saranno più che soddisfatti e contenti di poter contare su un iPhone più grande, ma a quanto pare anche una piccola fetta di androidiani potrebbe lanciarsi fianlmente in questo mondo iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>