Apple, ordinati 90 milioni di iPhone 6S

di Francesco Bianco 126 views0

E’ ormai arrivato il momento per la Apple di accelerare i tempi in vista dell’uscita dell’iPhone 6S prevista per il mese di Settembre. Proprio in queste ore, stando a quanto spifferato dal The Wall Street Journal, la casa di Cupertino ha allertato i suoi fornitori di produrre ben 90 milioni di iPhone 6S.

Visto il grandissimo successo avuto con l’iPhone 6, la Apple è convinta di riuscire a vendere ancor più modelli di iPhone 6S, tant’è che rispetto allo scorso anno ha aumentato di oltre 10 milioni di unità l’ordine dei nuovi smartphone.

Questi 90 milioni di smartphone riguardano però non solo l’iPhone 6S, ma anche l’iPhone 6S Plus e si tratta di ordini previsti solo entro la fine dell’anno, ciò significa che per il 2016 la Apple penserà ad ordinarne degli altri. Grande ottimismo quindi in casa Apple, ma siamo sicuri che questo iPhone 6S possa bissare il successo del predecessore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>