iPhone 6S, spuntano le foto della scocca

di Francesco Bianco 190 views0

Arrivano interessanti novità sul fronte iPhone 6S, nello specifico sono spuntate delle immagini che riprendono la scocca posteriore di tale device. Non si può dare per certo che tali immagini siano veritiere, ma senza dubbio siamo nel periodo in cui ormai questo iPhone 6S deve essere assemblato.

Si era parlato di differenze anche estetiche tra l’iPhone 6S e l’iPhone 6, ma questo cambiamento non risulta esserci dall’immagine trapelata sul web. In primis questo iPhone 6S doveva essere più largo e leggermente più lungo, ma le dimensioni in realtà sono le stesse dell’attuale device in commercio.

Niente da fare nemmeno per la fotocamera che sembrava potesse essere meno sporgente, ma dalla scocca non risulta assolutamente così. A quanto pare poi non c’è stato modo nemmeno di eliminare le classiche strisce in gomma che fungono da antenna, il brevetto è stato approvato, ma probabilmente i tempi sono troppo lunghi per metterlo in pratica. Ecco che allora esteticamente l’iPhone 6S non sarà assolutamente diverso dall’iPhone 6. Si attendono nuove news a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>