iPhone 6S, perché acquistarlo?

di Francesco Bianco 63 views0

E’ un periodo in cui emergono in continuazione notizie riguardanti l’iPhone 6S, il prossimo device di casa Apple che potrà senza ombra di dubbio fare la differenza sul mercato. Sicuramente non sarà semplice mantenere i livelli dell’attuale iPhone 6, il dispositivo che ha più venduto in assoluto nella storia della Apple, ma quanto meno c’è la necessità di provarci.

Ecco che allora quest’iPhone 6S non si dimostrerà molto simile al modello attuale e questa può essere la motivazione migliore per acquistarlo. Prima si parlava semplicemente di piccoli miglioramenti hardware, invece le differenze con l’iPhone 6 sono molto più profonde.

Dal punto di vista estetico ad esempio si presenterà leggermente più spesso e più lungo, anche se alla fine il design dovrebbe rimanere lo stesso. A cambiare però saranno le componenti interne, con la presenza di tre chip al posto di dieci che saranno però più potenti e permetteranno un risparmio energetico notevole. Le altre novità sono poi il sistema operativo iOS 9, il chipset A9, la fotocamera da 12 megapixel con la riproduzione di video in 4k, il display Force Touch e la connessione LTE molto più veloce. Tutti indizi che spingono verso l’acquisto di tale device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>