iPhone 6, ecco la nuova immagine della scocca posteriore

di Francesco Bianco 240 views0

Novità interessanti arrivano come sempre da internet e riguardano il nuovo iPhone 6 che ormai sembra essere entrato nel pieno della produzione. Infatti dal sito Nowhereelse.fr giungono nuove immagini della scocca posteriore dell’iPhone 6 che confermano alcune caratteristiche già rumoreggiate in passato.

Innanzitutto il design è diverso rispetto ai modelli precedenti, con gli angoli più arrotondati ed una scocca assolutamente sottilissima, in modo da rendere l’iPhone 6 più leggero e maneggevole nonostante arrivi a 4,7 pollici e sia quindi più grande del solito.

Grazie a queste immagini della scocca posteriore dell’iPhone 6 è visibilissimo come ci sia una novità interessante per quel che riguarda il marchio della Apple, questo non è disegnato come al solito, ma intagliato e ciò conferma quanto detto qualche settimana fa, ossia che il logo si illuminerà come accade per i Mac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>