iPhone 6, schermo di grande qualità

di Francesco Bianco 262 views0

Il vero punto di forza dell’iPhone 6 sarà a quanto pare uno schermo di grande qualità. E’ da qualche tempo che si stanno diffondendo su internet voci insistenti su determinate caratteristiche tecniche ed estetiche riguardanti l’iPhone 6, ma al momento nessuna ha avuto effettiva conferma.

Sullo schermo dell’iPhone 6 però non dovrebbero esserci molti dubbi, la Apple ha infatti intenzione di rendere ancora più performanti le qualità del display e non si tratta solo di una questione di grandezza. Sicuramente questo nuovo iPhone 6 avrà uno schermo più grande rispetto ai modelli precedenti, si parla quindi di oltre i 4 pollici, ma il cambiamento effettivo avverrà con l’utilizzo di una nuovissima tecnologia.

Il display dell’iPhone 6 potrebbe sfruttare la qualità donata dalla tecnologia Quantum Dot con pannelli LCD che miglioreranno molti aspetti: colori più evidenti, migliore luminosità, risparmio energetico, durata nel tempo più efficace e poi anche la possibilità di poter funzionare con schermi felssibili. Non ci resta a questo punto che attendere qualche conferma ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>