iPhone 6S, cambia la risoluzione dello schermo

Spread the love

apple

Finalmente la Apple ha intenzione di modificare la qualità dello schermo dei prossimi smartphone che saranno presentati con molta probabilità nel periodo di Settembre. Stiamo ovviamente parlando dell’iPhone 6S e dell’iPhone 6S Plus, che esteticamente non saranno tanto differenti dai modelli precedenti, ma molte caratteristiche hardware e software saranno completamente differenti.

Spazio quindi alla novità che riguarderà la risoluzione dello schermo, in questo caso infatti l’iPhone 6S si ritroverà con una risoluzione FullHD, mentre per l’iPhone 6S Plus spazio alla QHD. Un bel passo in avanti rispetto al passato e con il Force Touch tutta l’esperienza schermo sarà ancor più interessante.

Ovviamente i miglioramenti dell’iPhone 6S e dell’iPhone 6S Plus riguarderanno anche il comparto fotografico, con fotocamera da 12 megapixel, processore (chipset A9) e RAM, dove finalmente si passerà ai 2GB. Insomma sotto molti aspetti l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus saranno molto più potenti rispetto ai modelli del passato.

Lascia un commento