iPhone 6 potrebbe soffrire di un grosso problema almeno al lancio.

di Francesco Bianco 345 views0

Vi ricordate dei problemi iniziali di iPhone 5 e 5s? In particolar modo il problema della piegatura se tenuto in tasca? Sembra essersi ripresentato anche con iPhone 6, soprattutto nella variante Plus che essendo più grande sembrerebbe accentuare il problema.

Pare che la qualità dell’alluminio con cui è assembrato IPhone 6 soffra di problemi non trascurabili, infatti in un video che andremo a proporvi il calce un iPhone 6 Plus viene “torturato” andando a generare pressione ai lati per provare a piegarlo, e l’autore del video ci riesce anche abbastanza facilmente, e sottolinea anche che il problema potrebbe presentarsi facilmente soprattutto se avete il cellulare in tasca, ancor di più se nella tasca posteriore del pantalone, andando a regalare al nuovo iPhone 6 una forma a mezza luna per niente simpatica.
Guardate il video e fatevi un idea:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>