iPhone 4S: problemi anche nelle chiamate

Spread the love

In un primo momento pensavamo si potesse trattare di un problema legato solo ed esclusivamente agli utenti TIM, invece sembra proprio che il nuovo iPhone 4S soffra anche di un problema legato alle chiamate.

E’ un problema che fortunatamente si verifica raramente ma che sembra aver colpito più di un utente.

In poche parole durante una chiamata non si riesce ad ascoltare l’interlocutore mediante l’altoparlante posto nella parte alta. Bisogna attivare e disattivare il vivavoce per far ri-funzionare il tutto. Il mio iPhone 4S mi ha causato un problema simile anche nel trasmettere la mia voce all’interlocutore, problema che si è risolto sempre attivando e disattivando il vivavoce.

Anche durante l’utilizzo degli auricolari, spesso capita che ad un tratto la voce diventa improvvisamente metallica e rimbombante. Ma qui bisogna necessariamente riagganciare e richiamare per ovviare al problema.

Sicuramente siamo davanti ad un bug interno presente nel sistema operativo iOS 5 per iPhone 4S. Se anche voi riscontrate questo problema segnalatecelo nei commenti e chiamate il centro assistenza Apple per segnalarlo anche a chi di dovere.

Spariamo che Apple possa risolvere presto questo problema, che può causare anche la perdita di soldi poiché non solo non udiamo il nostro interlocutore durante una chiamata ma anche una possibile segreteria telefonica che naturalmente finisce per esaurire il nostro credito.

 

Lascia un commento