iPhone 4S: problemi anche nelle chiamate

Spread the love

In un primo momento pensavamo si potesse trattare di un problema legato solo ed esclusivamente agli utenti TIM, invece sembra proprio che il nuovo iPhone 4S soffra anche di un problema legato alle chiamate.

E’ un problema che fortunatamente si verifica raramente ma che sembra aver colpito più di un utente.

In poche parole durante una chiamata non si riesce ad ascoltare l’interlocutore mediante l’altoparlante posto nella parte alta. Bisogna attivare e disattivare il vivavoce per far ri-funzionare il tutto. Il mio iPhone 4S mi ha causato un problema simile anche nel trasmettere la mia voce all’interlocutore, problema che si è risolto sempre attivando e disattivando il vivavoce.

Anche durante l’utilizzo degli auricolari, spesso capita che ad un tratto la voce diventa improvvisamente metallica e rimbombante. Ma qui bisogna necessariamente riagganciare e richiamare per ovviare al problema.

Sicuramente siamo davanti ad un bug interno presente nel sistema operativo iOS 5 per iPhone 4S. Se anche voi riscontrate questo problema segnalatecelo nei commenti e chiamate il centro assistenza Apple per segnalarlo anche a chi di dovere.

Spariamo che Apple possa risolvere presto questo problema, che può causare anche la perdita di soldi poiché non solo non udiamo il nostro interlocutore durante una chiamata ma anche una possibile segreteria telefonica che naturalmente finisce per esaurire il nostro credito.

 

131 commenti su “iPhone 4S: problemi anche nelle chiamate”

    • Ciao, ho questo problema da quando ho preso l’iPhone: spesso durante una chiamata voce, continuo a sentire squilli, come se non avessero ancora
      risposto… Cosa può essere???

      Rispondi
    • Anch’io con il mio iPhone 4s ho lo stesso problema che al inizio pensavo essere un problema del mio operatore (Tim) invece poi ho scoperto che è un problema del telefono

      Rispondi
    • Non funziona neanche a me..oltre al fatto che il volume è basso capita che non riesca piu a sentire l’interlocutore..anche con le cuffie il problema si presenta!!!!!

      Rispondi
  1. Ciao, anche io ho questo problema. Insopportabile! Sia con gli auricolari, sia senza … Dopo qualche minuto di conversazione l’audio diventa incomprensibile ed è inevitabile attivare/disattivare il vivavoce per risolvere il problema.

    Rispondi
    • Congratulations on getting one of sevreal most advanced weblogs Ive encounter in certain time! Its just amazing how much you are able to consider far from something just by way of how visually stunning it really is. Youve put together an excellent blog space great graphics, videos, layout. This really is certainly a must-see blog!

      Rispondi
  2. ciao ragazzi a me invece non funziona proprio , nemmeno facendo questo tentativo di attivare/disattivare il vivavoce , inoltre ho provato con viber e non funziona lo stesso

    Rispondi
  3. Ho chiamato il centro apple per questa cosa delle chiamate, hanno detto che a loro risulta nuova come problematica e di tentare con un ripristino -.-“

    Rispondi
  4. Io mi sono fatto sostituire il mio iPhone 4S nero 16GB ma quello che mi hanno dato ha lo stesso problema! Sono sempre più convinto che sia un problema software, anche se non capisco perché lo fa solo ad alcuni utenti.

    Rispondi
    • Anche io ho lo stesso problema e mi capita frequentemente x parlare o meglio x ascoltare l’interlocutore all’inizio della telefonata devo attivare e poi disattivare il vivavoce, ho chiamato in assistenza dive mi hanno detto di ripristinare l’iPhone e se il problema continuava si doveva sostituire ma mi chiedo che senso ha sostituirlo se il nuovo che mi daranno quasi sicuramente avrà lo stesso problema?

      Rispondi
  5. Ho chiamato oggi Apple, mi hanno detto che secondo loro è un problema hardware. Mi hanno invitato a seguire la strada dell’assistenza tecnica. Vi tengo aggiornati.

    Rispondi
    • Ciao Patrick in effetti il tiotlo non rispecchia pienamente il contenuto del testo, per come possiamo intenderlo a primo impatto e potrei dirti facilmente che e8 stato fatto a posta, sai meglio di me che il tiotlo conta : ) Ma in realte0 non e8 cosec in realte0 ho inteso come fregature non solo quelle cose che ti possono capitare in ostello causa dimenticanza o poca attenzione del personale, ma tutte quelle piccole cose che puoi ricordarti solo tu e che una volta arrivato in ostello ti fanno capire di non essere rimasto fregato .Magari c’e8 chi non e8 mai stato in un ostello e non sa che lec non trovere0 asciugamani ne saponette nel bagno, che spesso i bagni sono in comune e le camere non hanno dei portaoggetti personali. Quindi la fregatura in questo caso e8 intesa come dimenticanze personale che con un po’ di attenzione non rendono il soggiorno un disastro.Grazie comunque del tuo commento ; )

      Rispondi
    • Posted on E’ disarmante, a trtati devastante la stupidita’ della gente. Il fatto e’ che non sempre si riesce a soprassedere: questo dipende dallo stato d’animo del momento.Cosa fare per combatterla? Io non lo so, non lo so davvero. Ma e8 un mare immenso di ignoranza in cui si rischia di annegare.Ed e’ andata ancora bene che lui nella sua stupidita’ (ma forse non cattiveria) ha scioccamente domandato a chi ha saputo rispondere e mettere a freno le sue congetture. In fondo, si e’ scusato e questo prova la sua buona fede.Ma quelli in mala fede? Quelli come si arginano?Ma lo sai che io ne soffro molto? non ho ancora imparato a fregarmene del tutto, perche8 penso che sia pervasiva e contagiosa.Ma forse non e’ stupidita’, forse e’ superficialita’, il che e’ peggio.Ciao

      Rispondi
  6. stesso problema con iphone 4s 64gb nero. ho riscintrato maggiormente il problema con vodafone nel senso che spesso non riesco neppure a chiamare. Con tim invece spesso non sento l’audio. alternando l’uso del vivavoce l’audio a volte torna. domani provo a sentire il supporto apple.

    francesco

    Rispondi
  7. Ragazzi è un problema software di iOS 5 per iPhone 4S. Aspettate la versione 5.0.1, provate se i problemi persistono, e solo in tal caso contattate l’assistenza. Inutile farvelo sostituire, ci ho provato io e quello che mi hanno mandato presenta gli stessi problemi.

    Rispondi
  8. Stesso problema a me e alla mia ragazza.. non riusciamo a parlare + di 5 minuti.
    Con gli auricolari voce metallica, rimbombo e fruscio di fondo… cadute della linea improvvise.. La cosa si verifica quasi esclusivamente su chiamate iphone-iphone…
    Gestore TIM… ragazzi che fastidio…

    Rispondi
  9. A volte con il mio iPhone 4s 64Gb bianco no riesco a chiamare, la mia voce rimbomba nel telefonino! Ma come è possibile???? Ho dovuto provare anche 3 volte di seguito per chiamare! Spero sia solo un problema di ios5 altrimenti dopo il problema della batteria che mi dà solo 210 minuti di autonomia in 3G e navigazionazione attiva, mi faccio fare un buono dall’apple per l’iPhone 5 e nel frattempo mi faccio ridare dalla mia ragazza il mio ottimo iPhone 4 !

    Rispondi
    • Non ti danno nessun buono a me ne han cambiati quattro perché sparisce la chiamata e parte un fischio assordante e l’unica cosa che possono fare è darmene un altro..

      Rispondi
    • Non ti danno nessun buono.. a me ne han cambiati quattro perché sparisce la chiamata e parte un fischio assordante e l’unica cosa che possono fare è darmene un altro..

      Rispondi
  10. Anche io e la mia ragazza stesso problema. Fruscio di sottofondo fastidioso durante le chiamate. Come si fa a capire se è un problema software o hardware?? Ciao a tutti

    Rispondi
  11. iphone 4S 64 GB NERO….quando avvia la chiamata non sento niente devo attivare e disattivare vivavoce…dopo 899 euro mi rode il culo di portarlo in garanzia dopo 8 gg acquistato :/…..se lo risolve pure sto problema l apple che a quanto pare pure che me lo cambiano ne acchiappo un altro con lo stesso gioketto kazzo faccio ? -.-

    Rispondi
  12. ciaooo….stesso problema..iphone 4s 32 g nero..col vivavoce si sente male..voce metallica distorta..aumenta col passare del tempo della conversazione fino a dover riappendere..a volte attivando e disattivando vivavoce migliora..ma non di molto..contattata assistenza apple..vi faccio sapere…ciao

    Rispondi
  13. Iphone 4s 16gb nero, acquistato qualche giorno fa. Stesso problema delle chiamate che a volte non si sentono, premendo il vivavoce torna ok. Ripristinato e aggiornato all’ultima versione, il problema persiste.
    Che si fa ragazzi?

    Rispondi
    • La risposta coerrtta era in realte0 Florence and the Machine per la Giornata cani sono oltre. Come indicato in questa competizione, ce sont les participant(e)s les plus re9actifs qui ont donne9 la bonne re9ponse qui se voient offrir chacun(e)s 2 luoghi.REVELATION DES GAGNANTES- Lolie (bonne re9ponse poste9e le 14/09 e0 19h33)- Cerise70 (bonne re9ponse poste9e le 14/09 e0 19h47)Vous remportez chacune 2 places de cine9 pour voir le film.Merci de re9pondre rapidment e0 mon email pour l’envoi des places.Bravo e0 tous et e0 toutes, merci de votre participation ! Et e0 bientf4t !!

      Rispondi
  14. ragazzi confermo, iphone 4s bianco 16gb, con l’auricolare dopo 1 po la voce la sento metallica, la mia, oltretutto chiamate con e senza auricolare, l’interlocutore dall’altra parte sente la voce a tratti irregolari, nn sempre , ma lo fa,…a questo punto…HO PAGATO 659 EURO…APPLE CI PIGLI PER IL CULO?

    Rispondi
  15. iphone 16 giga bianco: inserisco la sim con il pin impostato, digito il pin: inserimento PIN non riuscito. disabilito la richiesta del pin, spengo e accendo il telefono, fino a 2 minuti dall’accensione funziona mandando sia sms che effettuando chiamate, oltre non funziona piu..non effettua chiamate ne manda sms. problema riscontrato con ios 5.0.1. è sicuramente li l’anomalia, non nell’hardware.

    Rispondi
    • iFurZ dit :Surtout que niveau esthe9tique, l’iPhone 4 est au top, d’autres pre9fe9raient le desgin de l’iPhone 3 plutf4t arrondie sur les bords mais pas moi Vraiment une tres belle re9ussite qui se doit d’eatre ame9liorer !

      Rispondi
  16. Ciao a me anche da lo stesso problema ma nn in maniera così grave come capita a voi pero è un rompimento di balle perché cmq ho speso 659 € per sto cell e nn riesce a fare la cosa più importante le chiamate.. Se riuscite a sapere come risolvere sto problema fatemi sapere ve ne sarei enormemente grato

    Rispondi
  17. iphone 4s 32gb nero,stesso problema:durante una chiamata non si riesce ad ascoltare l’altro e nemmeno lui mi sente !Solo Attivando e disattivando il vivavoce ri-funziona!La tessa cosa avvene con l’auricolare o con un bluethoot qualsiasi(auto, auricolare ecc…!)….veramente fastidioso! L’assistenza Apple mi ha detto che NON E’ un problema hardware ma software noto che sistemeranno con la versione definitiva dell’aggiornamento 5.0.1, perchè l’attuale è una beta…! Non sostiutitelo xchè è inutile avreste lo stesso problema! Conviene aspettare l’uscita dell’aggiornamento 5.01. definitivo!

    Rispondi
    • iPhone 4s 700 € e ha continui problemi in chiamata nn si sente nn mi sentono e devo parlare sempre in vivavoce il ke è seccante in presenza di gente. La Apple se fosse una ditta seria dovrebbe ritirarli dal mercato e sostituirli

      Rispondi
    • E cmq se chiamate all assistenza Apple dicono a tutti ke nn hanno mai avuto lamentele del genere mentre invece nn è vero le lamentele ce le hanno, ma preferiscono nn dire niente xke è ovvio ke il 4 è uscito difettato dovrebbero ritirarlo capire il problema e sostituirlo.

      Rispondi
  18. Ank io stesso problema con iPhone 4s 32 gb.non sento l interlocutore e nemmeno squillare.Problema troppo fastidioso che si aggiunge al ben noto problema Dell autonomia per nulla risolto dall aggiornamento 5.0.1.Ma lo schermo che tende al giallo e’solo di quelli bianchi? Perché’ avevo il 4 nero ed era perfetto! Mah?

    Rispondi
  19. Anche io ho lo stesso problema, una telefonata su 3-4 va persa a meno ke non attivo il vivavoce. per fortuna non ho rilevato problemi di distorsione della voce ma è comunque una gran seccatura quando si va di fretta avere il telefono che intralcia…soprattutto visto il costo del telefono!

    Rispondi
  20. iphone 4S Nero 16gb..Confermo..spesso avvio la chiamata ma l’ascolto è pessimo,non si capisce nulla..devo solo annullare e riavviare la chiamata. Proprio questa mattina ho fatto presente il problema ad Apple. Mi hanno detto che il corriere verrà a prendersi il telefono ed effettueranno la riparazione o sostituzione. Speriamo bene!

    Rispondi
  21. mi spiace dovermi aggiungere a questa lunghissima lista ma anchio ho lo stesso identico problema..non sento il beep della chiamata e sono costretto a attivare e disattivare il vivavoce.
    Sta mattina ho chiamato il centro assistenza e domani il corriere passa a ritirarlo,,a sto punto o paura che mi ricapiterà….azz che sfiga!!

    Rispondi
  22. Io ne ho comprato avant’eri sera uno 16 gb nero…a me rimbomba la mia stessa voce e si chiudono spesso le chiamate. Purtroppo mi hanno detto che non lo sostituiscono perchè ho superato i 15 min. di chiamate…! cavolo però…in un giorno e mezzo mi sembra una barzelletta!

    Rispondi
  23. Iphone 4s 16gb, anche io non sento l’audio dall’altoparlante superiore nelle chiamate in uscita. Necessito di dover richiamare e alla seconda chiamata l’audio è ok…

    Rispondi
  24. Ciao a tutti, io ho un iPhone 4S Nero da 64GB comprato all’ Apple Store di Carugate ed ho una SIM WIND e anche io come voi ho problemi x quanto riguarda le chiamate, non per tutte, ma per la maggior parte delle volte; la voce di chi mi stà parlando và e viene in continuazione fino a cadere con la linea stessa, invece chi mi ascolta sente benissimo la mia voce. Spero che sia solo un problema risolvibile con l’aggiornamento successivo altrimenti mi rode il culo che dopo 900€ spesi devo avere un cell non funzionante. Qualcuno di voi ha già aggiornato a iOS 5.01? E s’è sì ha risolto questo problema?? 🙁

    Rispondi
  25. Idem…spesso provo a chiamare ma non sento nulla a meno che non attivo il vivavoce!!! Spero tanto non sia un problema hardware attendo aggiornamenti!
    Altro problema è che durante le chiamate si attiva facilmente il tasto vivavoce, sembra troppo sensibile ma con il vecchio non mi era mai capitato.

    Rispondi
  26. Io lo avevo aggiornato a iOS 5.0.1,ma comunque il problema era rimasto..comunque ho appena ricevuto una loro mail: telefono sostituito!..aspetto il nuovo per inizio settimana..speriamo bene!

    Rispondi
  27. Certo che è assurdo pagare dai 660 ai 900 euro e “sperare” che non ci siano problemi. Sinceramente con android non ho passato tutto ciò!!! E ho comprato anche tel di 200/250 euro… Resto perplesso

    Rispondi
  28. Stesso identico problema io sento sempre per il momento ma la mia voce e sempre metallica già sostituito con uno nuovo stesso problema anzi maggiorato

    Rispondi
  29. purtroppo faccio parte della lista anch’io!!! Acquistato iPhone 4s 16 gb. E’ un problema fastidiosissimo ma penso che sostituirlo non serva a molto. Il problema rimane.Un paio di amici lo hanno sostituito ma inutilmente. La voce di chi mi chiama va e viene, rimbomba e si chiude la chiamata. Un disastro!!! Spero presto in un aggiornamento che risolva il problema!

    Rispondi
  30. Anche io oggi ho comprato l’iPhone 4s 16 Gb e mi da lo stesso problema (effettuando e ricevendo le chiamate non mi funzionano se parlo non mi sentono..se parlano loro non sento io, solo se attivo il vivavoce riesco a sentire e parlare), speriamo che risolvano al + presto con il prossimo aggiornamento questa seccatura!!

    Rispondi
  31. Allora io ho risolto (x il problema che quando effettuo o ricevo una chiamata non sento nulla e non trasmette la mia voce), dovete fare doppio clic sul tasto in basso (che di solito si usa x tornare al menu) e vi apre una sotto finestra dove compaiono tutte le applicazioni che avete usato e aperto, tenete premuto su una di queste (come quando dovete spostare le icone) e quando iniaziamo a tremare (le icone) nell’angolo a sinistra compare il simbolo di “divieto”, lo cliccate e vi chiude le applicazioni aperte (può essere che qualche applicazione vada in conflitto )..io ho fatto così e ho risolto.

    Ciao. xD

    Rispondi
  32. E pieno di problemi questo iPhone 4s se rimanevo con il 4 era meglio !!! Faccio una chiamata e non mi sentono parlare solo in viva voce poi la ricezione scarsissima le più tante volte non prende poi la batteria 10 minuti di chiamata con Apple per la sostituzione eé calato del 15 % oltre che parlare con in viva voce perché non mi sentiva , ma a voi per la sostituzione a chiesto soldi?

    Rispondi
  33. Stesso problema, uso il telefono x lavoro e con i clienti non vi dico le figure ke ci faccio la apple mi ha proprio deluso primo e ultimo acquisto apple, come buttare 800 euro e rovinarsi la faccia con i clienti per un problema su un cellulare ke fa tutto a parte ke chiamare!! Ragazzi vi rendete conto? un cellulare ke fa di tutto a parte le chiamate… è veramente veramente vergognoso samsung galaxy ace mai avuto un problema… qui va tutto a quel paese a sto mondo

    Rispondi
  34. Ragazzi, la soluzione forse l’abbiamo trovata stesso noi e più precisamente uno di noi che ha commentato. Prima di effettuare le chiamate,assicuratevi che tutte le applicazioni siano chiuse e vedrete che il difetto non si presenterà. In attesa dell’aggiornamento che risolva questo bug, vi consiglio di fare così!

    Rispondi
  35. Il problema del vivavoce mi è successo oggi e non capisco che cosa succeda, il mio però è un iphone4 col nuovo sistema operativo perche ho fatto l’aggiornamento..spero qualcuno ci capisca più di me..grazie.

    Rispondi
  36. Il problema del vivavoce mi è successo oggi appena accetto la chiamata e non capisco che cosa succeda, il mio però è un iphone4 col nuovo sistema operativo perche ho fatto l’aggiornamento..spero qualcuno ci capisca più di me..grazie.

    Rispondi
  37. Ciao ragazzi! Anch’io ho lo stesso problema… Quando avvio una telefonata non sento il trillo e quando l’interlocutore risponde parte il timer, ma non riesco a sentire nulla! Il bello è che ho comprato l’ I.Phone 4S settimana scorsa, l’ho già fatto sostituire per questo problema, ma il cellulare che mi hanno dato ho lo stesso identico difetto! 660 euro spesi proprio bene ….

    Rispondi
  38. Ragazzi ripristinate l’iPhone senza ripristinare il backup (quindi settato come ‘nuovo iPhone)’ e vedete se il problema persiste! Aspetto feedback

    Rispondi
  39. Ho effettuato l’aggiornamento e ho provato anche con il ripristino ma il problema persiste! Da ieri inoltre è sballato anche l’orario automatico e mi porta il fuso orario di New York anche se l’ora locale è impostata su Roma…non ho parole!

    Rispondi
  40. 2 settimane di vita e gia ho un diavolo per capello…..a me succede che ogni tanto non ricevo gli sms sopratutto quando nn prende linea (operatore wind) e quando chiamo alcune volte, io parlo ma dall’altra parte niente, cioè non mi sentono parlare…..ieri sera ho provato ad aprire e chiudere il vivavoce e dopo mi sentivano……aiuto ragazzi che devo fare??????visto che mi succede un paio di volte al giorno, visto che utilizzo la wind e non e consigliato fare l’aggiornamento5.0.1, visto che se lo mando in assistenza mandano cac……te piu del mio…..che mi consigliate di fare???????

    Rispondi
  41. ho fatto il ripristino come nuovo iphone e nulla, anzi le prime 2 tel consecutive hanno mostrato ancora l’errore, sabato vado all’apple store per farlo sostituire

    Rispondi
  42. Ciao Paride,io l’ho comprato con un mio amico,lui ha preso il 64 e io il 16 giga, a lui non lo ha mai fatto,abbiamo fatto anche prove stesso posto, e a me lo ha fatto, a lui no.va sostituito

    Rispondi
  43. niente di niete…..ragazzi per cortesia qualcuno sa se è meglio che lo facciamo sostituire, o l’app un girono ci renderà il nostro telefono “normale” conviene aspettare o cambiare????
    qualcuno mi sa dare un consiglio ……..??????
    rischio di spaccarlo al muro vi giuro
    help aiutoooooooooooooo

    Rispondi
    • I am thrilled to bits about the iUnicorn cimong to Verizon! I’ve wanted an iPhone since, like, forever (okay, 2007). Even as I was reading the news in bed (on my iPod because I was too lazy to grab my MacBook off the floor), I just couldn’t believe that the legend was about to come true.And I am not going to wait to get it. I don’t want to be stuck with my BlackBerry ShitStorm2 for another 5 months. Plus there will always be something newer and better around the corner no matter what you buy. Even if you wait, there will still probably be an iPhone 6 announced a year into your contract.Obviously I am replete with feelings over this, as this is the first time I’ve posted on AS. 0

      Rispondi
  44. Anch’io il problema del rimbombo della mia voce nel microfono, mi succede ad ogni chiamata!! Ho ripristinato una marea di volte, sia come nuovo che con il backup da itunes o icloud, anche in DFU ma nulla da fare! Pensando che tante volte fosse il problema della microsim, oggi sono andata ad un centro tim e me la sono fatta sostituire..soldi buttati! Le uniche volte che non sento quel fastidiosissimo rimbombo della mia voce nel orecchio sono quando chiamo con forfone! Sono disperata!!!

    Rispondi
  45. Nello il mio unico consiglio è attendere gennaio per il fw 5.1 in diversi post che ho letto online sembra che il problema sia stato risolto. Ieri ho contattato Apple e l’unica soluzione proposta era di mandare il cell in assistenza ma dopo aver letto che anche quelli sostituiti continuano a presentare lo stesso problema ho preferito di rimandare la cosa a dopo il 5.1.

    Rispondi
  46. Ciccio grazie per il consiglio!
    comunque devo dire che dopo l aggiornamento e il ripristino come nuovo sembra che la linea vada un po meglio! quando parlo e sempre la solita schifezza……RIMBOMBA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 🙁
    devo dire che aspettavo questo telefono in modo assurdo lo volevo proprio e dopo solo 2 settimane e mezzo gia lo vorrei demolire 🙁
    comunque rimandiamo tutto a gennaio vediamo se il 5.1 c aiuta…..
    grazie raga e buone feste a TUTTIIIIIIIIII

    Rispondi
  47. Anche io avevo lo stesso problema anche dopo varie volte che l’ho ripristinato lo stesso non si sentiva nulla oggi sono andato all Apple store hanno riconosciuto il problema e me l hanno sostituito con uno nuovo e per adesso va tutto bene non rimbomba e si sente bene

    Rispondi
  48. il mio problema è che il mio interlocutore non mi riesce a sentire e a volte invece non sento quando chiamo nessuno squillo e inizia il timer della chiamata senza che riesco ad ascoltare niente, il primo i-phone 4s per me e se non si trova una soluzione sarà l’ultimo….

    Rispondi
  49. Io ho la versione da 32 GB, seconda sostituzione ed è peggio di prima! Domani lo sostituirò per la terza volta poi il rimborso se va uguale, il mio primo iphone ma molto probabilment l’ultimo! Non c’è la faccio più davvero!!

    Rispondi
  50. Ragazzi io ho il 16gb e vi giuro nn c e la faccio piu!ma non possiamo contattare nessuno che ci tuteli?600€ buttati al vento maledetti,primo e ultimo app del caxxo!

    Rispondi
  51. Ciao ragazzi anche il mio ha lo stesso problema ha solo due giorni di vita e sto gia sclerando…. secondo voi conviene cambiarlo ? ha solo due giorni di vita , dall’altro apparecchio mi sentono male e la voce si sente ovattata, chi mi aiuta? grazie 4s 16g

    Rispondi
  52. Ragazzi sono arrivato ad una conclusione!
    Tutti gli i phon sono cosi! C e chi si fissa e chi no!ma tutti con qualsiasi operatore e qualsiasi modello,3 3s 4 e 4s hanno lo stesso problema! Ne sto guardando un casino tramite il lavoro che fa la mia ragazza,cioe vende cellulari, tutti hanno lo stesso proble;cmq vi dico che dopo un po neanche c pensi piu!io a dicembre nn c dormivo la notte ora me ne fotto se no sclero x un cell del cavolo!cmq aspettiamo st aggiornamento e vedremo

    Rispondi
  53. Si peppe! Che vadano a f…… Lo so i soldi li abbiamo cacciati noi, ma ti giuro ne avro avuti sotto mano forse 100 e tt lo stasso casino! Quindi me lo tengo e me ne fotto e sn sicuro che cacciano l aggiornamento giusto e si risolve anche sto problema

    Rispondi
  54. Ne ho cambiati 7 (apple store Romaest) per il problema del rimbombo della propria voce nel microfono in chiamata e tutti e 7 con lo stesso problema! Sono tutti cosi e chi dice di non aver questo problema è perchè il telefono non lo usa!

    Rispondi
    • Oddio ma dai non si puf2 sentire sta cosa!!!!Chi fa pgtitnaagio a rotelle non butta fango su chi fa pgtitnaagio su ghiaccio cavoli sono sport fratelli facciamo le stesse cose le emozioni che abbiamo sono le stesse poi ognuno ha scelto se farlo su rotelle o su ghiaccio io per esempio quando scelsi le rotelle non sapevo nemmeno dell’esistenza del pgtitnaagio su ghiaccio perche8 vicino a casa mia non ci sono palazzetti da ghiaccio (ecco che qui giorgio ha ragione dovrei fare almeno 1 ora e 40 di macchina al giorno per andare in un palazzetto) scelsi le rotelle ma non ho mai snobbato il ghiaccio per come sono fatta io che amo il sole e il caldo so per certo che non ce l’avrei mai fatta a stare tutto l’anno in una pista ghiacciata ma questo non significa che il pgtitnaagio su ghiaccio mi faccia schifo dei costi non ne parliamo per favore sono costosi entrambi i tipi di pgtitnaagio non stiamo a fare i conti in tasca alla gente e poi LA PASSIONE NON C’ENTRA NULLA CON IL PREZZO CHE HA!!!!non ci facciamo troppi problemi a pagare ne sul ghiaccio ne su rotelle perche8 i sacrifici li facciamo per coltivare la nostra passione certo che schifo un intervento del genere te lo puoi aspettare da una persona che non ha mai pattinato non da una che fa uno sport cosi simile al tuo giorgio sono d’accordo con te:certa gente dovrebbe connettere il cervello prima di parlare tra l’altro buttare fango sul pgtitnaagio a rotelle mi sembra totalmente scorretto soprattutto dal momento in cui l’Italia e8 il Paese pif9 forte e nessuno lo sa mentre il ghiaccio e8 molto pif9 conosciuto eppure non mi sembra l’Italia sia cosi forte uno sfogo del genere poteva averlo (cmq senza essere giustificato) un atleta proveniente dalle rotelle,dispiaciuto perche8 il suo sport non e8 preso in considerazione ma uno del ghiaccio no voi avete le olimpiadi,un pubblico vastissimo,gli spettacoli visti anche in televisione (si alle 2 di notte ma almeno li trasmettono),l’ammirazione di tutti quelli che non pattinano noi siamo quelli messi da parte quelli che se ti chiedono che sport fai e rispondi pgtitnaagio a rotelle fanno la faccia strana perche8 non sapevano nemmeno che esistesse quelli costretti a mettere le piste bianche per farle sembrare ghiaccio e renderci pif9 spettacolari ma pensate alla vostra spettacolarite0 senza rompere le scatole a noi che invece pensiamo solo all’EMOZIONE!!!e ho detto tutto U.U

      Rispondi
    • Rubo’ simbolicamente il tiolto di un post dal blog della mia amica Perni, visto che oggi, forse complice anche la giornata dal meteo ballerino, sono immerso nei miei pensieri, a breve e lungo termine. Pensieri che non possono non includere progetti e sogni, alcuni nuovi, altri covati da tempo, altri ancora nati proprio con me. E complice di questi pensieri e’ anche la situazione, sempre meno rosea in Italia, per quel che riguarda il lavoro dipendente, che non ha mai vissuto particolari attimi di felicita’, ma che mai come oggi viene sistematicamente attaccato da piu’ versanti, sottovalutato, sottopagato, bistrattato e chi piu’ ne ha piu’ ne metta Penso sia giunto il momento di cercare di affrancarsi’, di liberarsi, dal giogo del cartellino, dell’orario settimanale, delle ferie-quando-si-puo’, degli stipendi decisi da altri, mai proporzionati comunque alle mansioni ed alle responsabilita’ e soprattutto inadatti per la maggiorparte dei casi al costo della vita attuale. Non si puo’ vivere da precari !! Non possono farlo i giovani di oggi, non possiamo farlo noi giovani di qualche anno fa, non e’ una condizione accettabile di lavoro, semmai potrebbe risultare come schiavitu’ moderna’, visti i tempi ed i modi in cui viene applicata. Pensieri e sogni, dicevo, o meglio progetti, che molte volte, causa la stanchezza, o il ripetersi di situazioni lavorative quotidiane, rischiano di perdersi nella nebbia; a volte si ha la fortuna di riuscire a riprenderli, a volte, molte persone, li perdono per sempre E questa ultima malaugurata possibilita’ e’ quello che NON VOGLIO che succeda ai miei sogni, ai progetti ed alle passioni, che oltre che’ soddisfare me come persona, potrebbero, se riuscissero a decollare come si deve, diventare l’attivita’ della quale vivere, serenamente ed in piena liberta’ ed autonomia, senza dover rendere conto che a se stessi ed agli impegni presi personalmente. Quando si tratta pero’ di dover ottenere informazioni, o di cercare aiuti concreti, la strada inspiegabilmente si mette tutta in salita, quasi a non volerci lasciare spiccare il volo, quasi a bloccare perennemente il nostro decollo. Ebbene non mi interessa della salita, se e’ necessario bisogna cambiare marcia, scalare per rallentare dagli impegni che non portano a nulla, ed ingranare la quarta per quel che riguarda il partire con il proprio progetto. Da parecchio ormai inseguo il sogno di poter vivere disegnando e fotografando, sono le passioni di una vita, e da parecchi anni sto cercando in tutti i modi di metterle a frutto, per riuscire a farle diventare professione. E’ difficile, oggi piu’ che mai, ma penso non impossibile. Abbiamo modo di tenere contatti con il mondo intero, cosa fino a 15-20 anni fa possibile solo via posta, oggi invece pratica quotidiana attraverso il web. Abbiamo strumenti e programmi che fino ad un decennio fa si potevano permettere solo i professionisti piu’ quotati. Cosa ci blocca allora ? Io penso che siamo solo noi stessi che a volte ci soffermiamo troppo a pensare, e ci creiamo dei blocchi interiori che inibiscono la creativita’ ed il naturale fluire delle cose. Ecco, io spero, anzi no, VOGLIO che in questo 2011 non ci siano blocchi di alcun genere a frenare la voglia di poter finalmente emergere come illustratore, disegnatore, fotografo, artista. Sono passioni che mi porto dietro da una vita, mi ricordo da sempre con un foglio ed una matita in mano, o con le prime macchinette fotografiche a scattare istantanee della vita di tutti i giorni, e penso che una passione come questa non possa e non debba finire nel calderone delle occasioni perdute

      Rispondi
  55. Ne ho cambiati 7 (apple store Romaest) per il problema del rimbombo della propria voce nel microfono in chiamata e tutti e 7 con lo stesso problema! Sono tutti cosi e chi dice di non aver questo problema è perchè il telefono non lo usa!

    Rispondi
  56. Ne ho cambiati 7 (all’apple store Romaest) per il problema del rimbombo della propria voce nel microfono in chiamata e tutti e 7 con lo stesso problema! Sono tutti cosi e chi dice di non aver questo problema è perchè il telefono non lo usa! Ho la beta3 installata da quando è stata rilasciata solo per il problema della batteria che migliora considerevolmente ma per il resto..come prima, soliti problemi!

    Rispondi
    • Ciao ho iphone 4s bianco sono indeciso se farmelo cambiare sento un ronzio ogni tanto e voce metallica a intermittenza ma sembra che per tutti sia cosi..che faccio?

      Rispondi
  57. anch’io ho questo problema…durante la chiamate mentre sento l’interlocutore inizia un rumore simile ad un ultrasuono e devo chiudere per forza la chiamata perchè non si riesce a capire niente…cosa devo fare ?

    Rispondi
  58. anch’io ho questo problema, da quando ho il 4s mi succede spesso che sento la mia voce rimbombare, e poi quel suono metallico, beee lasciamo stare, ho chiamato l’apple e mi hanno fatto fare delle resettazzioni ma il problema sussiste ancora ora mi hanno fissato un appuntamento udite udite a roma est, spero solo di nn fare la strada a vuoto…ciao a tutti..ANGELO!!

    Rispondi
  59. iPhone 4s gia dal primo giorno se non mettevo il vivavoce non sentivo quasi niente quando chiamavo . . . . . che rottura l ho preso anche con la 3

    Rispondi
    • L’origine pif9 probabile e8 la ciooaminaztnne dei semi acquistati e fatti germogliare dall’azienda biologica, per il momento esistono dei sospetti sul fatto che questi semi possano provenire dall’Egitto ma non sappiamo come siano stati prodotti. Il rischio batterico nei germogli probabilmente potrebbe essere ridotto con l’irradiazione, ma non mi risulta che questa pratica sia ben vista dall’agricoltura biologica. Un altro problema e8 quello della sproporzione regolatoria: ad esempio, mentre l’agricoltura biologica pretende la tolleranza zero per la presenza accidentale di Ogm (che hanno superato severi controlli e sono considerati sicuri da tutte le autorite0 internazionali competenti) di fatto l’epidemia tedesca (che ora si e8 allargata anchge alla Francia) evidenzia la mancanza di tracciabilite0 dei semi usati per la produzione di germogli, nonostante diverse autorite0 sanitarie abbiano messo in guardia sul rischio batterico insito in questi partciolari prodotti. Per rispondere a un altro interrogativo sollevato dal precedente post, che confronta biologico e convenzionale, mi limito a ricordare che i rischi dei prodotti chimici di sintesi sono ben studiati, al contrario dei prodotti naturali con cui le piante si difendono dai nemici naturali in assenza di pestici, su cui sappiamo molto poco, come ha messo in risalto Tony Trewavas in pif9 di un’occasione. Il fatto che una pratica risalga al neolitico non significa che sia pif9 sicura di un’altra che nel frattempo si e8 avvantaggiata degli avanzamenti scientifico-tecnologici, significa solo che siamo psicologicamente pif9 portati a considerarla (a volte erroneamente) come pif9 sicura. La psicologia umana tende a far coincidere naturale con sicuro, ma si tratta di un’equazione ingannevole.

      Rispondi
  60. Ragazzi anche io ho lo stesso problema, ho acquistato l iPhone 4s bianco 16 gb agli inizi di dicembre.. Il problema sarà di serie perché ho parlato con una mia amica e ho scoperto che anche lei con il suo iPhone 4s comprato a dicembre 16 gb ecc ecc ha lo stesso problema, addirittura lei per effettuare una chiamata deve provare 8 9 volte, a me capita spesso ma alla 3 volta il tel squilla e sento bene, a volte pero’ squilla ma
    Rimbomba, insomma un bel casino!ci perdiamo un sacco di soldi ogni volta e mi faccio anche dire parolacce da tutti Xke chiamo e non parlo(perché non sento)! Alla mia amica hanno detto che doveva prendere un appuntamento con l AppStore piu vicino ed essendo in garanzia lo sostituivano con uno nuovo. Forse lo faró anche io.. Non si possono buttare 700 euro
    Per un telefono che da problemi per le chiamate…vi farò sapere cmq! Ciao!!

    Rispondi
  61. Salve, ho comprato 2 settimane fa un iphone 4s 32gb bianco ed ero con wind, ho installato le app viber e skipe e funzionava benino. ho poi deciso di passare in tim per avere una qualità migliore in voip risultato?
    Da quando sono in tim sia con viber che con skipe sento solo metallico e non apre neanche il video in skipe.
    Ho resettato e riconfigurato l’iphone ma l’esito è sempre uguale. Adesso tim ha aperto un intervento dicendo che nei prossimi giorni mi riallinieranno la linea gprs perchè in wi fi funziona perfettamente tutto. A qualcuno è capitato questo problema??
    Vi farò comunque sapere nei prossimi giorni. Saluti

    Rispondi
  62. Stesso problema di Matteo7, tel che continua il segnale di libero in sottofondo alla conversazione. Finora mi è capitato due volte (due telefonate consecutive allo stesso numero) con il sistema 5.1 installato l’altro ieri. Inoltr quando mi accade il problema della voce metallica (finora solo con 5.0.1, non con 5.1) succede dall’inizio della conversazione. Iphone 4s 32GB bianco, operatore 3

    Rispondi
  63. io invece ho da meno d una settimana l’iphone bianco 16g 4s e di sottofondo alla telefonata c’è un brusio in perfetto stile INTERFERENZA.. mi hanno detto di rispristinare.. ma cosa devo rispristinare che il tel ha 4 giorni di vita??

    appuntamento all’App store preso..staremo a vedere..

    ma nessuno sà se è un bug ufficiale degli iP4s?

    Rispondi
  64. ragazzi ciao!….scusate la domanda…ma per caso sapete se anche il galaxy s2 ha lo stesso problema dell’i-phone 4s?perche’ ogni volta che telefono la persona che sta dall’altra parte del telefono sente la sua voce…aspetto delucidazioni!…vi premetto che l’ho comprato con la tim 2 settimane circa fa…grazie a chi sara’ cosi gentile da rispondermi

    Rispondi
  65. Ho anch’io questo problema. Sono alla 3 sostituzione di iphone 4s… La prossima volta chiedo un iphone 4. Si sa se è un problema hardware o software?

    Rispondi
    • Io alla quarta -.- e tutti e 4 mi danno lo stesso problema..sparisce la chiamata che si sostituisce x 3/4 min cn un fischio e poi torna alla chiamata -.- non ce la faccio più!

      Rispondi
    • L’hai visto Shall We Dance? in quel film Richard Gere (dico Richard Gere!) si vergogna di eesrssi iscritto a una scuola di ballo. Bel film, ma questo presupposto e8 assurdo: perche9 un gran bel pezzo di uomo si dovrebbe vergognare di ballare? e perche9 se ne dovrebbe vergognare un altro, diciamo uno scorfano? Pensaci su. A proposito, stasera c’e8 Ice Princess in tv! Una storia su chi non si fa allontanre dal pattinaggio, uno dei tuoi film preferiti, mi pare. Complimenti ancora e non mollare! Verre0 il momento in cui non li sentirai neanche pif9, quando parlano

      Rispondi
  66. Caio a tutti, anche io ho questo problema dell’auricolare alto del tel…non si sente nulla…nemmeno il suono dell’attesa di risposta della telefonata!…tutto questo dopo l’aggiornamento!….come fare?

    Rispondi
  67. si ma cazzo è impossibile tutto ciò,chiami e non riesci a capire una mazza.
    ah poi c’è un altro problema,parecchi mi dicono che mi chiamano ma non mi è mai arrivata la loro chiamata,per quale motivo?

    Rispondi
  68. a me succede un altro problema fastidiosissimo, su altri blog ho letto della stessa segnalazione.
    ogni tanto in conversazione parte un fischio fortissimo da stordire e non sentire più niente.
    l’unica volta che non ho interrotto la telefonata ho notato che dopo una quindicina di secondi il fischio spariva.
    chi era dall’altra parte non ha sentito niente.
    ho il 4s da circa 4 mesi, con il 4 non mi era mai successo.

    Rispondi
  69. Ho un iPhone 4S mentre sto tranquillamente parlando improvvisamente parte un rumore assordante ..devo attaccare e richiamare ..delle volte lo fa di seguito ..come mai !!

    Rispondi
  70. Il mio non riesce a farmi telefonare più di 20 secondi sparisce l’audio sia ame che al mio interlocutore poi ritorna salvo ripetersi dopo 3 secondi

    Rispondi
  71. Ragazzi ho risolto il problema da solo con l’ esperienza in riparazione degli iPhone il problema sta nel Flat del microfono, vi spiego ho sostituito una volta un dock caricabatteria di un 4s arrivato il pezzo nuovo e installato il telefono rimbombava nn si riusciva a comunicare fischi di tutto di più poi ho detto prima nn lo faceva quindi ho smontato il Flat Dock caricabatterie del mio 4s che (non ha mai dato problemi) e l’ ho montato su quello che avevo in riparazione quindi il problema sta in questo Flat che oltre ad avere il caricabatteria ha anche integrato il microfono chiedo scusa per le virgole ma nn avevo tempo buona riparazione a tutti

    Rispondi

Lascia un commento