iPhone 6 e iPhone 6 Plus, problemi ancora non risolti

di Francesco Bianco 371 views0

Da quando sono arrivati sul mercato, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, hanno dovuto affrontare numerose critiche e attacchi provenienti dal mondo del web, ma nonostante i vari rumors le vendite sono state un grandissimo successo. Tutto sommato però qualche effettivo problemino per questi nuovi dispositivi c’è e non sembra ancora esser stato risolto.

Abbiamo parlato qualche giorno fa dei vari crash e continui loop che hanno caratterizzato alcuni modelli da 128 GB degli iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. La Apple ha immediatamente messo a disposizione il cambio del dispositivo, non svelando però la problematica effettiva di tale difetto.

Si pensava che tutto potesse essere riconducibile alla memoria flash NAND TLC, ma in realtà la causa scatenante dei continui crash per gli iPhone 6 e gli iPhone 6 Plus da 128 GB, non è dovuta a tale componente hardware. La Apple dovrà indubbiamente provare a fare chiarezza sulla situazione, anche perché gli utenti vogliono capire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>