iPhone 6 Plus, un flop in casa Apple

di Francesco Bianco 705 views0

E’ un periodo di grande vendite per la Apple grazie all’uscita dell’iPhone 6, in tutto il mondo c’è stato un successo eccezionale per questo nuovo smartphone della mela morsicata, ma questa nota positiva cozza non poco con il flop dell’iPhone 6 Plus.

Probabilmente è un po’ presto per parlare di sconfitta in casa Apple, ma dai dati riscontrati sulle vendite è evidente come i consumatori preferiscano di gran lunga l’iPhone 6 all’iPhone 6 Plus. Il successo di vendite riguarda esclusivamente il dispositivo con lo schermo da 4,7 pollici, evidentemente gli amanti della Apple non sono ancora pronti a tuffarsi nel mondo dei phablet.

Addirittura in Cina, proprio per ovviare al problema della grandezza dell’iPhone 6 Plus, alcuni sarti si sono offerti di allargare, in modo assolutamente gratuito, le tasche dei jeans. Questo escamotage non sarà sicuramente utilissimo per poter incrementare le vendite dell’iPhone 6 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>