iPhone 6, le caratteristiche principali che dovrà avere

di Francesco Bianco 139 views0

Sono sempre più costanti e continue le chiacchiere web riguardanti l’iPhone 6, lo smartphone che la Apple potrebbe a questo punto lanciare già in estate. Per farsì però che questo iPhone 6 possa relamente soddisfare le esigenze dei vari utenti, è necessario che siano rispettate alcune caratteristiche principali.

Ovviamente al momento si parla solo ed esclusivamente di voci, ma questo iPhone 6 potrebbe realmente stupire ed essere inoltre un concorrente più che agguerrito per il Samsung Galaxy S5. Innanzitutto tra le caratteristiche principali l’iPhone 6 dovrà avere uno shcermo più grande dei 4,5 pollici, è una delle novità che si attendono i vari appassionati di Apple.

Inoltre è possibile che il lancio dell’iPhone 6 arriverà in concomitanza con la diffusione di iOS 8, altra caratteristica più che attesa dagli utenti. Infine ci si aspetta una batteria di una durata maggiore ed una fotocamera che possa stabilizzare al meglio le immagini. Bisogna però attendere per capire se tali caratteristiche principali dell’iPhone 6 saranno poi rispettate dalla Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>