iPhone 6 e iPhone 6 Plus, schermi graffiati

di Francesco Bianco 621 views0

Un nuovo problema sta emergendo per l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus e questa volta ad essere tirati in ballo sono gli schermi. Nonostante insomma la Apple sia riuscita a vendere milioni e milioni di iPhone 6, c’è sempre qualche nota negativa da tener presente.

Nello specifico, alcuni utenti che hanno acquistato l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, hanno lamentato la presenza di graffi sullo schermo, formatisi nonostante tutte le cure e precauzioni del caso. In poche parole l’usura dello schermo è molto più rapida rispetto ai modelli precedenti e tali graffi si formano tutti in prossimità dei bordi.

Molto probabilmente tale fenomeno è dato dal nuovo tipo di rivestimento curvato realizzato per l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, questo è almeno quanto alcuni hanno spiegato. Al momento però la Apple non si è allarmata più di tanto, anche perché tale situazione sembra aver colpito una piccola parte di utenti, ma è chiaro come bisogna capire effettivamente il perché si formino tali graffi sugli schermi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>