iPhone 6, arriva il feedback aptico

Spread the love

iPhone-6

Dalle zone asiatiche giunge un’altra notizia piuttosto interessante che riguarda l’iPhone 6. Lo smartphone più atteso degli ultimi tempi si preannuncia alquanto rivoluzionario non solo nel design o nelle specifiche tecniche, ma anche l’esperienza diretta con l’utente si preannuncia più che particolare.

A quanto pare infatti sarà aggiunto un feedback aptico che riguarda una tecnologia molto avanzata. Di cosa si tratta nello specifico? Si parla, in modo particolare, di tutte le funzioni in grado di rendere l’esperienza del touch screen molto simile a dei tasti veri. Una tecnologia che garantisce in questo modo di aver premuto con certezza il pulsante virtuale desiderato.

Grazie a questo feedback aptico il mondo touch sarà ancora più interessante e a quanto pare sarà prodotto anche sull’iPhone 6 tramite un motore a vibrazione lineare, in grado poi di creare dei movimenti localizzati sullo schermo. Un’idea sicuramente interessante per l’iPhone 6, ma chiaramente non sono giunte al momento notizie ufficiali.

Lascia un commento