iPhone 5S: un brevetto di Apple prevede il futuro?

di Lorenzo Paletti 187 views0

La scorsa settimana è comparso sulla rete un brevetto di Apple nel quale la compagnia di Cupertino immagina un modo per creare un dispositivo con lo schermo che raggiunge i bordi del device. Il brevetto, tra le altre cose, mostrava anche un dispositivo simile ad un iPhone, ma completamente curvo. Ora sembra che il nuovo iPhone potrebbe avere le stesse forme.

O magari no. L’immagine che vedete in apertura, e che mostra un dispositivo dalle sembianze simili a quanto visto nel brevetto di Cupertino, potrebbe realmente rappresentare iPhone 5S o, come è più probabile, si tratta di un fake ben congegnato.

Apple, infatti, non ha mai rivelato all’interno dei suoi brevetti li design di dispositivi ancora non commercializzati. A questo si aggiunge il fatto che le fantomatiche fotografie sono comparse solo dopo che il brevetto è stato reso pubblico, e non nemmeno da dimenticare il fatto che da mesi rumor di ogni sorta diano iPhone 5S esattamente uguale, all’esterno, ad iPhone 5.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>