iPhone 5S con un bug dopo l’aggiornamento iOS 9.3? Ecco le ultime

Spread the love

iPhone 5S

Periodo piuttosto intenso quello che stanno vivendo gli utenti che dispongono di un iPhone aggiornabile al sistema operativo iOS 9.3, con un particolare riferimento all’iPhone 5S e a tutti gli altri dispositivi che lo hanno preceduto.

Apple aveva dapprima annunciato un bug:

“Aggiornando alcuni dispositivi (iPhone 5s e precedenti – iPad Air e precedenti) alla nuova versione di iOS potrebbe essere richiesto l’inserimento dell’Apple ID e la password utilizzati per configurare il dispositivo in modo da completare l’aggiornamento del software.

In alcuni casi, se i clienti non ricordassero la loro password, il dispositivo rimarrà in uno stato di blocco fino a che non si potrà recuperare o reimpostare la password. Per questi dispositivi più vecchi, abbiamo temporaneamente smesso di rilasciare l’aggiornamento e stiamo lavorando al rilascio di una versione aggiornata di iOS 9.3 nei prossimi giorni, che risolva il problema”.

Ora la questione sembra essersi risolta con un nuovo aggiornamento, ma occhio ad alcune segnalazioni di malfunzionamenti con Safari. Non perderti le prossime news sugli iPhone.

Lascia un commento