iPhone 5C, apparso con il Touch ID sullo store Apple

di Francesco Bianco 102 views0

La Apple ha voluto aggiornare il proprio store online inserendo l’ultimo accessorio presentato qualche giorno fa, ossia il Dock Lightning. Eppure però è comparsa un’immagine molto particolare di un prodotto ormai in commercio già da qualche anno e stiamo parlando dell’iPhone 5C.

Ebbene questo iPhone 5C non è il classico smartphone colorato che abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni, ma presenta una funzione inaspettata, il Touch ID. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo, ma la Apple non ha confermato assolutamente nulla.

E’ quindi alquanto probabile che si sia trattato semplicemente di un errore, non esiste un iPhone 5C con Touch ID e né tanto meno risulta essere una possibilità futura, anche perché nei piani della Apple ci sarebbe la volontà di poter creare un iPhone 6C, pur non essendo una notizia del tutto confermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>