iPhone 6S e iPhone 7, insieme nel 2015?

di Francesco Bianco 457 views0

Una nuova ipotesi arriva dal mondo delle indiscrezioni smartphone e riguarda in modo particolare il futuro iPhone. Si era parlato della possibilità di poter vedere in commercio un iPhone 6S o mini e dalle ultime voci sembra essere molto più probabile un iPhone 6S diretto però ad una fascia media.

Questo iPhone 6S, stando sempre a queste indiscrezioni, dovrebbe uscire già in primavera in concomitanza con l’Apple Watch. Eppure però si parla anche di iPhone 7 che, come di consueto per tutti i nuovi smartphone targati Apple, dovrebbe fare la sua comparsa nel periodo di settembre.

Possibile quindi che la Apple nel 2015 punti sull’iPhone 6S e sull’iPhone 7? Difficile che, a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro, la Apple possa presentare due nuovi dispositivi, ma ovviamente al momento non è possibile dare alcun tipo di certezza a queste chiacchiere, bisogna solo attendere qualche indiscrezione più sicura proveniente dallo stesso mondo Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>