iPhone 5: in Russia arriva a novembre?

di Redazione 277 views0

Secondo quanto viene riportato da Bloomberg, il quotidiano russo RBC Daily avrebbe affermato che Apple sarebbe intenzionata a lanciare il nuovo melafonino di quinta generazione in Russia il prossimo novembre.

La commercializzazione avverrebbe poche settimane dopo il lancio negli Stati Uniti, che di conseguenza confermerebbe una disponibilità di iPhone 5 negli States per ottobre.

Il giornale Russo avrebbe ricevuto questa informazione da un anonimo negozio di telefonia.

Gli operatori di telefonia mobile russi sono in trattative con Apple per accelerare le consegne di iPhone 5, visto che le precedenti versioni di iPhone sono stati introdotti in Russia molto più tardi rispetto agli Stati Uniti, provocando un grande volume di vendite non autorizzate.

La Russia commercializzò iPhone 4 solo tre mesi dopo il lancio in America. Quindi un ritardo di poche settimane sarebbe un grande passo in avanti per questa nazione. Probabilmente l’azienda di Cupertino sta preparando anche un Apple Store nel ristrutturato Hotel Moskva, nei pressi del Cremlino, da inaugurare entro fine 2011. Solo una coincidenza?

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>