iPhone 4S: prossima tappa, India

Spread the love

L’espansione di iPhone 4S non si è ancora arrestata. Il telefono che a detta di molti sarebbe stato la rovina di Apple (“Devono lanciare un nuovo hardware, un nuovo design…”) sta vendendo come non mai, mentre i suoi due predecessori continuano ad essere i due smartphone più venduti negli Stati Uniti. Il prossimo territorio dove lo smartphone di Cupertino sbarcherà è l’India. Il lancio è previsto per il prossimo 25 novembre attraverso l’operatore telefonico mobile Aircel.

Airtel, il principale concorrente (dal nome sospettosamente simile) starebbe preparando un lancio sempre per la stessa data, anche se al momento non ci sono conferme. Entrambe i carrier avevano commercializzato iPhone 4 solamente lo scorso maggio, praticamente ad un anno di distanza dalla prima release di iPhone 4 sul suolo statunitense.

Al momento iPhone 4S è disponibile in 44 paesi dopo essere passato per tre date di lancio: 14 ottobre per i sette paesi del lancio, cui si sono uniti altri 22 paesi il 28 ottobre (tra cui l’Italia) e la scorsa settimana altri 15 stati hanno visto iPhone 4S comparire nelle vetrine dei negozi.

via | MacStories

Lascia un commento