iPhone 5 in prova ai carrier?

Spread the love

Nonostante le parole pubblicate su AllThingsD, secondo cui iPhone 5 non dovrebbe comparire sugli scaffali prima del prossimo ottobre, Charles Arthur di The Guardian sostiene che le cose potrebbero andare diversamente. Citando le sue fonti, Arthur sostiene che alcune scatole contenenti prototipi di iPhone 5 sarebbero state inviate agli operatori telefonici statunitensi per effettuare i primi test all’aperto sulle reti dei carrier.

Gli iPhone 5 non avrebbero il design finale che vedremo presentato il prossimo autunno, ma si trovano all’interno, così sostiene la fonte, di scatole che non permettono di intuire le forme del dispositivo.

Il prossimo iPhone viene inviato in prova attraverso una scatola chiusa che permette agli operatori di portare all’aperto il telefono e testare la compatiblità dei network con le loro reti. È un metodo molto sicuro, come potrete immaginare. Da quanto capisco praticamente nessuno all’interno che lavora per il carrier può vedere all’interno della scatola, e anche se ci riuscisse il dispositivo è in un case sostitutivo, il che significa che non c’è modo di sapere che forma avrà il nuovo telefono.

via | Razorian Fly

Lascia un commento