iPhone 5 in due varianti: pro e standard?

Spread the love

iPhoneDownloadBlog, citando “un impiegato di un fornitore di componenti per Apple”, sostiene di avere informazioni che Cupertino stia lavorando su due diversi modelli per la prossima generazione di iPhone che sarà lanciata, così si sospetta, il prossimo autunno.

Le due unità su cui Apple è lavoro sono diverse. Una è una versione “standard”, mentre l’altra una “pro” full optional.

A causa dei diversi accordi di non divulgazione la nostra risorsa con Apple non ha potuto darci molti dettagli. Crede però che Apple introdurrà due modelli di iPhone, ai quali si è riferito come una versione “normale” e una “pro”. La nostra fonte sostiene che Apple stia ordinando componenti per funzioni simili, ma alcuni di questi pezzi sono il meglio di quanto si possa trovare sul mercato. Mentre il resto degli ordini dei componenti è composto da versioni standard, Apple sta anche ordinando componenti dalle stesse funzioni ma di migliore qualità. La nostra risorsa sostiene che entrambe i tipi di componenti non potrebbero entrare in uno stessa device, cosa che gli fa credere che Apple stia lavorando a due versioni.

La notizia segue Reuters, Concord Securities, The Loop e Avian Securities. Tutti concordano sul fatto che Apple stia preparando iPhone per un lancio autunnale.

via | Razorian Fly

Lascia un commento