Verizon: iPhone 4 da 64GB in un memo interno

Spread the love

ThisIsMyNext ha pubblicato lo screenshot che vedete qui sopra. Il sito sostiene si tratti di un memo interno di Verizon finito nelle mani del rivenditore Russell Cellular, nel quale si fa riferimento ad un iPhone 4 bianco da 32 e 64 GB.

ThisIsMyNext ha ricevuto da diverse fonti memo simili, anche se come lo stesso sito fa notare non stupirebbe se si trattasse di un errore di battitura del creatore del memo che potrebbe avere confuso 16 e 32 con 32 e 64. D’altro canto ad Apple non costerebbe molta fatica sostituire le memorie da 32 GB con quelle da 64. C’è però da considerare che possiamo immaginare che iPhone 4 abbia fatto il suo tempo, e nonostante pare non sia previsto alcun nuovo iPhone entro il prossimo autunno è difficile che Cupertino non abbia sfruttato l’occasione del lancio di iPhone 4 bianco per presentare il nuovo iPhone da 64GB.

Personalmente credo si tratti di un errore. Ma se così non fosse? Allora Jobs potrebbe introdurre un nuovo iPhone 4 “dopato” con una nuova memoria il prossimo 6 giugno alla WWDC.

via | Razorian Fly

Lascia un commento