iPhone 5 in produzione a settembre?

Spread the love

L’analista MingChi Kuo di Concord Securities sostiene di avere dettagli sulla produzione del prossimo iPhone. I suoi controlli con la catena di produzione dei telefoni di Cupertino e dei fornitori indica che il prossimo smartphone di Apple non avrà un design totalmente rinnovato ma sarà simile ad iPhone 4.

Nel dettaglio Kuo ha sottolineato che iPhone 5 includerà il più veloce processore A5 già trovato in iPad 2 (non fatichiamo a credere a questo rumor) e una nuova fotocamera da 8 megapixel. I suoi informatori sostengono anche che Apple passerà a un chip Qualcomm sia per il GSM che per il CDMA, insieme ad un rinnovato design dell’antenna.

Kuo ha anche sentito dire che il nuovo iPhone andrà in fase di prova questo agosto e in produzione il prossimo settembre, permettendo ad Apple di arrivare a vendere una quantità compresa tra i 28 milioni e i 32 milioni di unità entro la fine dell’anno.

Come saprete gli ultimi rumor danno Apple “in ritardo” rispetto alla solita tabella di marcia. Si dice che iPhone 5 dovrebbe arrivare solo il prossimo autunno, mentre l’evento di giugno alla WWDC sarà interamente dedicato a presentare iOS 5 (e Mac OS X Lion).

via | Apple Insider

Lascia un commento