iPhone 5: fotografati i nuovi auricolari?

di Lorenzo Paletti 254 views0

Un nuovo video dall’Asia mostra un paio di auricolari bianchi che, stando alla fonte, sarebbero destinati ad essere distribuiti a partire dal prossimo autunno insieme al nuovo iPhone. A pubblicare video e scatti fotografici è il sito vietnamita Tinhte.vn, che si è già dimostrato affidabile in precedenza per questo genere di leak.

Il sito crede che gli auricolari provengano dalla fabbrica di Foxconn in Vietnam. Il cavo è infatti marchiato con la scritta: “Designed by Apple in California. Assemled in Vietnam”. Ovviamente rimane da dimostrare la validità di questi scatti, ma nel frattempo possiamo notare il nuovo design dell’unità, decisamente diverso rispetto a quanto visto finora uscire da Cupertino.

Le due fessure protette da una griglia presenti sugli auricolari sembrano suggerire un sistema a due driver, anche se sembra improbabile considerato il prodotto. Da notare l’assenza di microfono e controlli del volume sul cavo. Questi ultimi elementi fondamentali per l’utilizzo con iPhone. Al termine del video è possibile ciò nonostante intravedere il connettore jack tipico degli ingressi audio con microfono.

Il mistero sarà svelato probabilmente nei prossimi giorni. Si attende una conferma per l’evento di presentazione del nuovo iPhone, ora vociferato per il 12 settembre.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>