Il nuovo iPhone in mostra: una galleria di immagini dall’Asia

di Lorenzo Paletti 183 views0

Spread the love

L’annuncio è atteso tra un mese: il 12 settembre Tim Cook salirà con ogni probabilità sul palco dello Yerba Buena Center e presenterà insieme a Forstall e Schiller il nuovo iPhone. E benché il CEO di Apple abbia promesso di eliminare i leak, quest’anno sembra impossibile non vedere uno scatto che rappresenti il nuovo iPhone.

Proprio per questa ragione il sito 9to5mac ha pubblicato una fantastica galleria nella quale sono fotografati componenti del nuovo iPhone di ogni sorta. Dalla scocca al bottone Home, passando per i controlli del volume e la batteria. Se questi saranno veramente i pezzi del nuovo iPhone, possiamo dire senza problemi che il povero Cook ha fallito nell’impresa di non far scoprire al mondo le forme del nuovo iPhone. Ci vuole coraggio a lamentarsi della fabbrica dei rumor se le vendite calano nei mesi precedenti al lancio del nuovo device.

Qui abbiamo riportato solo alcune immagini. Per la galleria completa visitate la fonte di questo articolo al link qui sotto.

 

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>